Music con Paolo Bonolis: da Marilyn Manson a Gianni Morandi, le anticipazioni della prima puntata

Mercoledì 6 dicembre 2017 andrà in onda in prima serata su Canale 5 la prima puntata della seconda edizione di Music, lo show che accompagna il pubblico in uno spettacolare viaggio dentro la musica condotto da Paolo Bonolis. Ecco gli ospiti e le anticipazioni del debutto…

Da mercoledì 6 dicembre 2017 torna su Canale 5 Music di Paolo Bonolis, lo show in tre puntate che accompagna il pubblico in uno spettacolare viaggio dentro la musica, cantata e raccontata in mille sfaccettature e con tanti retroscena sconosciuti e ricchi di emozioni. Tra gli ospiti della prima puntata Gianni Morandi, Luca Zingaretti, Marilyn Manson, Levante, Luis Fonsi, Riccardo Cocciante, Vittorio Grigolo.

Dietro le quinte del programma (registrato al Teatro 5 di Cinecittà a Roma) le dj di Radio 105, Ylenia e Fabiola, raccoglieranno le emozioni degli artisti poco prima e subito dopo la loro esibizione (accompagnata da una superband e da un’orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso). Insieme al conduttore un manipolo di “street dancers” e Luca Laurenti che canterà le canzoni della “sua” vita. Tante le polemiche in merito alla presenza di Manson.

Le sue performance sono state più volte condannate dai cattolici, che minacciano già di spegnere la televisione quando sarà il momento della sua esibizione: “Non possiamo sempre stare in silenzio noi uomini di Chiesa. A forza di voltarsi dall’altra parte il mondo è marcito. Su questa cosa di Canale 5 è intervenuta l’associazione internazionale degli esorcisti. La presenza del satanismo in modo plateale in tv in una fascia oraria in cui anche ragazzi e bambini sono collegati alla televisione è un qualcosa di inaudito. Marilyn Manson è l’icona mediatica più conosciuta del satanismo”, ha detto l’esorcista Don Antonio Mattatelli ai microfoni di ECG, il programma condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio su Radio Cusano Campus.

Music: anche Noel Gallagher e Riki tra gli ospiti. Paolo Bonolis: "Farò duettare Marilyn Manson e Laurenti"

LEGGI ANCHE: POLEMICA MUSIC, CATTOLICI CONTRO BONOLIS “QUANDO CI SARA’ MARILYN MANSON SPEGNEREMO LA TV”

Photo Credits Facebook

Commenti