Capodanno 2018: tutti i concerti previsti in piazza (e non solo) [IN AGGIORNAMENTO]

Cosa fare a Capodanno? Questa è la domanda del momento. Chi vuole una serata tranquilla in compagnia degli amici e magari con della buona musica è nel posto giusto. Di seguito trovate una lista dei concerti in piazza che ci saranno in Italia nella notte fra il 31 dicembre 2017 ed il 1 gennaio 2018.

Che fai a Capodanno?“, questa è la domanda in cima alla lista delle più fatte nel mese di dicembre e ancora di più con l’avvicinarsi dell’ultimo giorno dell’anno. Chi vuole passare la serata fra il 31 dicembre 2017 ed il 1 gennaio 2018 con della buona musica in piazza qui di seguito può trovare un elenco dei concerti nelle principali città italiane.

  • ASTI: Elisa si esibirà in Piazza Alfieri in un concerto organizzato dal Collisioni Festival.
  • BARI: al concerto organizzato da Radionorba ci sarà Marco Mengoni in Piazza della Prefettura.
  • CASALECCHIO DI RENO A BOLOGNA: Fabrizio Moro, Alexia, Chiara Galiazzo, Ermal Meta, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Enrico Ruggeri, L’Aura, Gabry Ponte, Alex Britti, Michele Bravi, Noemi, Michele Zarrillo, Anna Tatangelo, Elodie, Riki, Thomas e Federica Carta si esibiranno sul palco dell’Unipol Arena ed il concerto verrà trasmesso in diretta su Canale 5 con la conduzione di Federica Panicucci.
  • MANTOVA: Max Gazzè si esibirà in piazza Sordello.
  • MILANO: Luca Carboni e Fabri Fibra si esibiranno in Piazza Duomo.
  • SALERNO: Fiorella Mannoia si esibirà in Piazza Amendola.
  • TORINO: Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca, insieme ai Perturbazione, Federico Sirianni, Chiara Civello e la Banda di Collegno, infine Simone Cristicchi si esibiranno al Pala Alpitour.

Capodanno 2017: tutti i concerti previsti in piazza (e non solo)

Photo Credits Facebook

Commenti