Collaborazione con Pezzali e Tiziano Ferro? L’annuncio di Gabbani

Francesco Gabbani, nel corso di una recente intervista, ha commentato l’ipotesi di una collaborazione con i colleghi Max Pezzali e Tiziano Ferro. Poi, il cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ha espresso la sua opinione sui reality show e parlato del disco live uscito di recente, il tour ed i suoi progetti futuri.

Ci sarà presto una collaborazione tra Francesco Gabbani e Max Pezzali e Tiziano Ferro? Il vincitore del Festival di Sanremo 2017 ha commentato l’ipotesi nel corso di un’intervista concessa a ‘Radio Nostalgia’, riportata da ‘cittadellaspezia’: “A me piacerebbe lavorare con artisti che ascolto e queste sono due persone che stimo. Credo, in generale, che una vera collaborazione debba nascere da un rapporto di alchimia, di conoscenza e che nasca da questo, com’è giusto che sia”.

Sul suo disco live uscito di recente, il tour e i progetti futuri, Francesco Gabbani ha poi aggiunto: “Non sono riuscito a trattenermi e ho pensato di mettere nel cd qualcosa che testimoniasse il calore trasmesso in questa lunga estate di concerti. Incasso da tanti mesi sensazioni davvero positive, continuo a viverle seguendo quello che mi dice lo stomaco. È il mio modo di approcciarmi alla vita. (…) Adesso vorrei riposarmi, anche perché forse ce ne sarebbe bisogno, ma ho deciso di chiudere il 2017 con questo concerto di Firenze. Prima volta in un palazzetto, l’ho sognato per una vita. Sarà una grande emozione e mi godrò l’entusiasmo del principiante. Mi auguro, soprattutto, che sarà una grande festa per tutti”.

Infine, il cantante ha espresso la sua opinione sui reality show. Ecco il suo punto di vista: “Non sono un grande appassionato di questo tipo di programma. Non ne sceglierei nessuno, non credo sia giusto per me in questo momento. Preferisco esprimermi musicalmente ed essere continuamente in viaggio… come sul vascello di Magellano”.

Photo credits: Facebook

Commenti