Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 1° dicembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Diodato, Giorgia & Marco Mengoni, Vasco Rossi.

CANOVA – Santamaria: esce venerdì in radio Santamaria, canzone inedita e una delle due bonus track contenute in ‘Avete Ragione Tutti deluxe’ (Maciste Dischi), la special edition dell’ultimo album dei Canova, in uscita il 1 dicembre edito da Sony Atv e distribuito da Artist First.

COSMO – Turbo: l’uscita del singolo Turbo, annunciata a sorpresa con un post su Facebook e diecimila volantini distribuiti a Milano, Roma e Bologna, anticipa la pubblicazione di ‘Cosmotronic’, il nuovo album di Cosmo in uscita il prossimo 12 gennaio 2018 per 42 Records/Believe.

DIODATO – Cretino che sei: da venerdì 01/12 sarà in radio Cretino che sei (Carosello Records), il nuovo singolo inedito di Diodato, già disponibile in streaming, su VEVO e su tutte le piattaforme digitali.

GIORGIA & MARCO MENGONI – Come neve: Giorgia e Marco Mengoni insieme per la prima volta in duetto nel brano inedito Come neve, il nuovo singolo in radio e in digitale da venerdì 1 dicembre, che anticipa l’uscita di ‘Oronero Live’ (Microphonica/Sony Music Italy) disponibile in tutti i negozi dal 19 gennaio anche in versione deluxe.

MADH – Vertigo: entrerà in rotazione da venerdì 1° dicembre Vertigo, il singolo che segna il ritorno dell’ex X Factor Madh.

NOEMI – I miei rimedi: I miei rimedi è il nuovo singolo di Noemi che sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1° dicembre. Il brano, che segue il successo di ‘Autunno’, anticipa il nuovo progetto discografico dell’interprete romana, in uscita nel 2018 per Sony Music.

SELENA GOMEZ & MARSHMELLO – Wolves: la nuova hit di Selena Gomez è Wolves, in collaborazione con il producer Marshmello, nelle radio italiane da venerdì primo dicembre.

THE DARKNESS – Happiness: il nuovo singolo tratto da ‘Pinewood Smile’, l’ultimo album di studio dei The Darkness pubblicato il 6 ottobre (il primo su etichetta Cooking Vinyl), è Happiness.

VASCO ROSSI – Colpa d’Alfredo: torna in radio Colpa d’Alfredo di Vasco Rossi, accompagnato da un video tratto da Il Film, di Pepsy Romanoff, in anteprima solo il 1 Dicembre e dal 4 al 7 in tutti i cinema.

WRONGONYOU – Shoulders (feat. Maurizio Filardo): da venerdì 1° dicembre sarà in rotazione radiofonica e disponibile in digital download e sulle principali piattaforme streaming Shoulders (feat. Maurizio Filardo), il nuovo singolo del cantautore romano Wrongonyou, brano principale della colonna sonora del film di Alessandro Gassmann ‘Il Premio’. Il nuovo album è atteso nel 2018.

Photo credits: Facebook

Commenti