Ermal Meta furioso: “Piccola Anima sta al GFfvip come l’amore sta ad un armadio”

Ermal Meta ha pubblicato sul suo profilo Twitter un messaggio tutt’altro che ironico nei confronti della produzione del Grande Fratello Vip 2017 rea di aver utilizzato il brano Piccola Anima in duetto con Elisa come colonna sonora dell’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser…

Nel corso della semifinale del Grande Fratello Vip andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 27 ottobre 2017 Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono incontrati dopo “ben” una settimana di separazione. A fare da colonna sonora al loro amore Piccola Anima di Ermal Meta in duetto con Elisa. La produzione del reality show ha deciso di utilizzare proprio questo brano per il montaggio con le immagini più belle dei due nella casa più spiata d’Italia.

Peccato però che Ermal Meta non l’abbia presa poi così bene. “#PiccolaAnima sta al #GFfvip come l’amore sta ad un armadio. Fate voi!“, ha commentato l’artista sul suo profilo ufficiale di Twitter. “L’armadio” fa riferimento alla scena hot tra Ignazio e Cecilia che tanto ha fatto discutere nelle scorse settimane ed evidentemente il cantante non si rispecchia in questa love story nata sotto le luci dei riflettori. Ci sarà una replica da parte della sorellina di Belen o anche dall’ex ciclista?

Il videoclip ufficiale della canzone – realizzato da Matteo Bruno/Canesecco per la Slim Dogs – vede Ermal ed Elisa affiancati come già accaduto in una puntata di Amici di Maria De Filippi e all’Arena di Verona (16 Settembre) accomunati dalla melodia e dalle parole del pezzo. Le riprese sono state realizzate in notturna in provincia di Latina tra portici che creano la cornice di incontri, sguardi sfuggenti, incroci di destini, luci, ombre e la danza della vita.

RTL 102.5 Power Hits Estate 2017 a Verona: da Ermal Meta a Francesco Renga, i primi cantanti confermati

LEGGI ANCHE: ERMAL META E LA POLEMICA ASIA ARGENTO-WEINSTEIN “MI PARTE LA BROCCA!”

Photo Credits Facebook

Commenti