Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 24 novembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – i nuovi singoli di Achille Lauro, Francesco Gabbani e Michele Zarrillo.

ACHILLE LAURO – Non sei come me: dopo la firma con la Sony a ottobre 2017 e l’esperienza al programma Pechino Express in viaggio con il produttore Edoardo Manozzi, conosciuto anche come Boss Doms, nella coppia de ‘I compositori’, Achille Lauro presenta la sua nuova canzone, intitolata Non sei come me.

FRANCESCO GABBANI – La mia versione dei ricordi: da venerdì 24 novembre torna in radio Francesco Gabbani con il nuovo singolo La mia versione dei ricordi, quarto estratto dal disco platino ‘Magellano’.

GIONNYSCANDAL – Malpensa: s’intitola Malpensa il nuovo singolo del rapper GionnyScandal, che sarà in radio dal 24 novembre. Il video della canzone è già online.

LINKIN PARK – Crawling: registrato dal vivo durante l’ultimo One More Light World Tour 2017 e dedicato alla memoria del cantante della band Chester Bennington, prematuramente scomparso pochi mesi fa, esce il 15 dicembre il cd ‘One More Light Live’ dei Linkin Park, anticipato da Crawling.

MICHELE ZARRILLO – Amore per te: il 24 novembre esce una nuova versione del progetto discografico ‘Vivere e Rinascere’ di Michele Zarrillo, arricchito da un cd che contiene le cover di grandi successi senza tempo, tra cui Amore per te di Mango.

Photo credits: Facebook

Commenti