Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 17 novembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – i nuovi singoli di Eminem e Beyoncé, Francesca Michielin e Tiziano Ferro.

BASTILLE – World Gone Mad: World Gone Mad dei Bastille, in arrivo in radio venerdì 17 novembre 2017, è la colonna sonora del primo film originale Netflix dal titolo ‘Bright’ con Will Smith.

EMINEM – Walk On Water (feat. Beyoncé): si intitola Walk on Water il nuovo singolo di Eminem con Beyoncé, presentato dal rapper in apertura degli MTV EMA Awards di Londra.

FRANCESCA MICHIELIN – Io non abito al mare: dopo il successo di ‘Vulcano’, Io non abito al mare è il nuovo singolo di Francesca Michielin che sarà in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 17 novembre. Il brano anticipa il prossimo importante progetto discografico che uscirà venerdì 12 gennaio.

L’AURA – Unfair: da venerdì 17 Novembre sarà in rotazione radiofonica Unfair, il nuovo singolo di L’Aura estratto dall’ultimo disco di inediti ‘Il Contrario dell’Amore’.

MARIO VENUTI – Lasciati amare: venerdì 17 novembre arriverà in radio Lasciati andare, il nuovo singolo di Mario Venuti estratto dal suo ultimo disco di inediti ‘Motore di vita’.

NEGRITA – Adios Paranoia: a due anni di distanza dall’ultimo album in studio ‘9’, i Negrita tornano con un brano inedito dal titolo Adios Paranoia, che anticipa il nuovo album atteso agli inizi del prossimo anno.

RKOMI – Milano bachata (feat. Marracash): dal 17 novembre arriva in radio il nuovo singolo Milano Bachata, brano già certificato oro cantato da Rkomi assieme a Marracash.

SHADE – Irraggiungibile (feat. Federica): il nuovo singolo di Shade, Irraggiungibile, in radio da venerdì 17 novembre, vanta la partecipazione di Federica Carta.

SIA – Santa’s Coming For Us: si intitola Santa’s Coming For Us il primo estratto dal nuovo album di Sia, ‘Everyday is Christmas’, in uscita venerdì 17 novembre.

TIZIANO FERRO – Il mestiere della vita: da venerdì 17 novembre arriva in radio Il mestiere della vita, il nuovo singolo di Tiziano Ferro estratto dall’omonimo album già certificato quarto Platino.

Photo credits: Facebook

Commenti