Stasera CasaMika 2, da Caparezza a Giorgia: anticipazioni terza puntata

Nella serata di domani, martedì 13 novembre, alle 21.20 su Rai2 va in onda il terzo appuntamento con la nuova edizione di Stasera CasaMika. Ad affiancare il ‘padrone di casa’ Mika saranno ancora una volta Luciana Littizzetto e l’amico Gregory. Tanti gli ospiti speciali presenti nella penultima puntata della seconda edizione dello show condotto da Mika: Caparezza, Giorgia, Rossy De Palma, Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lina Sastri, Lino Guanciale e Alessandro Borghese. Ecco tutte le anticipazioni sulla terza puntata di Stasera CasaMika 2…

Stasera CasaMika 2 torna domani, martedì 13 novembre, con la terza puntata in onda alle 21.20 su Rai2. Ad affiancare il ‘padrone di casa’ Mika saranno ancora una volta Luciana Littizzetto e l’amico Gregory.

Mika si trasformerà in maestro d’italiano e tenterà a modo suo di insegnare la difficile grammatica italiana ad un gruppo di 15 studenti pronti a mettere a frutto i suoi insegnamenti. E tra i suoi allievi spunterà… Caparezza! Rossy De Palma e Giorgia (in vesti completamente inedite) torneranno a far visita a Mika. A CasaMika arriveranno anche Edoardo Bennato, Laura Chiatti, Lino Guanciale, Alessandro Borghese e Lina Sastri, con cui si ricorderà una delle più grandi attrici del cinema italiano: Anna Magnani.

Nella terza puntata di Stasera CasaMika 2, il padrone di casa si ritroverà a Milano, nelle vesti di volontario in Casa Verdi e coinvolgerà gli ospiti della casa di riposo per cantanti e musicisti fondata da Giuseppe Verdi in una ‘gita fuori porta’ con visita speciale al Teatro alla Scala. Il viaggio di Mika in giro per l’Italia in taxi farà tappa a Firenze. In studio torneranno Gigi e Amalia per un nuovo viaggio nel tempo tra l’Italia di oggi e quella degli anni 60. Nel corso della puntata, ascolteremo, tra le altre, Vedrai Vedrai di Luigi Tenco. Le esibizioni musicali della serata saranno accompagnate dalla resident band diretta da Valeriano Chiaravalle.

Photo credits: Twitter

Commenti