MTV EMA 2017, tutto quello che c’è da sapere sull’evento: ospiti, nomination e info messa in onda

Domenica 12 novembre 2017 in onda in diretta dalle 20.00 gli Mtv Europe Music Awards (EMA) prima con il red carpet e poi con il main show da Londra. Di seguito trovate tutte le info sull’evento: ospiti, nomination e dettagli sulla messa in onda…

L’edizione 2017 degli MTV EMA – Europe Music Awards si terrà domenica 12 novembre presso la SSE Arena di Wembley a Londra. In Italia lo show andrà in onda a partire dalle ore 20.00 – con il red carpet – e dalle 21.00 con il main show in esclusiva su MTV (canale 133 di Sky) ed in contemporanea anche su MTV Music (canale 704 di Sky). Lo show principale andrà in onda in simulcast in lingua originale dalle 21.00 anche su Comedy Central (canale 124 di Sky).

A condurre la serata sarà Rita Ora che salirà sul palco anche come performer per esibirsi live con il suo ultimo attesissimo nuovo singolo (senza dimenticare che è in nomination per Best Look). Si alterneranno sul palco ancora la super star multi-platino e nominata ai Grammy Demi Lovato, il cantante e cantautore Shawn Mendes, la pop star Kesha, autrice di uno dei più grandi successi dell’anno, Praying; l’artista emergente ormai star globale Camila Cabello, la rockband The Killers, l’artista locale, vero eroe nazionale ai vertici delle classifiche inglesi, Stormzy, Liam Payne, Travis Scott, French Montana e i Clean Bandit.

Inoltre gli U2 regaleranno una performance live dalla centralissima Trafalgar Square nel cuore di Londra, per il concerto MTV Presents Trafalgar Square, sabato 11. E non solo. MTV ha annunciato anche la presenza speciale di un’ora del Dj di fama mondiale, producer e compositore vincitore di un Grammy, David Guetta che poi salirà sul palco degli EMA il giorno successivo per presentare in premiere mondiale il suo nuovo singolo Dirty Sexy Money con Charli XCX e French Montana.

MTV EMA 2017, Rita Ora conduttrice e performer: "Sono davvero molto eccitata"

LEGGI ANCHE: MTV EMA 2017, ANNUNCIATE TUTTE LE NOMINATION. COME VOTARE

Photo Credits Facebook

Commenti