Le Spice Girls tornano insieme: ci sarà anche Victoria Beckham

Le Spice Girls tornano insieme: la band avrebbe in cantiere diversi progetti per il 2018, tra cui un album e uno ‘special show’ in tv. Artefice della reunion sarebbe stata Mel C, conosciuta col nomignolo di Sporty Spice. Nel progetto sarebbe coinvolta anche Victoria Beckham, fino ad oggi apparsa la più contraria a quest’ipotesi. Sembra che ad aver riavvicinato le 5 donne sia stata la complicata causa di divorzio di Mel B, oltre alla nascita del primo figlio di Geri Halliwell. Attive discograficamente dal 1994 al 2000, l’ultima volta che le cinque componenti delle Spice Girls si sono esibite insieme risale all’agosto 2012, quando cantarono alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra.

Colpo di scena: le Spice Girls tornano insieme! A lanciare la clamorosa indiscrezione sulla reunion della band è il quotidiano inglese ‘The Sun’, secondo cui artefice dell’iniziativa sarebbe stata Mel C, conosciuta col nomignolo di Sporty Spice. Nel progetto sarebbe coinvolta anche Victoria Beckham, fino ad oggi apparsa la più contraria a riunire il gruppo.

Una fonte ha rivelato al quotidiano: “Le cinque componenti della band ne stanno parlando segretamente dall’estate e finalmente sono tutte decise a tornare insieme nel 2018. Lavoreranno insieme a una serie di progetti, tra cui un album e uno show speciale in tv che celebrerà le Spice Girls. Avere convinto Victoria è stato un colpo perché è sempre stata la più restia a proposito di una reunion. (…) All’inizio dell’anno i rapporti erano molto freddi, poi il ‘ghiaccio’ si è sciolto. La battaglia di Mel B per il divorzio e la nascita del figlio di Geri hanno contribuito a riunirle di nuovo. Al momento, i piani sono ancora alle fasi iniziali. Tutto ciò che riguarda queste ragazze tende a complicarsi perché sono molto impegnate e non è facile riunirle tutte insieme in uno stesso posto nello stesso momento. Il team che sta dietro alla reunion, però, è felice di essere arrivato a questo punto”.

Attive discograficamente dal 1994 al 2000, l’ultima volta che le cinque componenti delle Spice Girls si sono esibite insieme risale all’agosto 2012, quando cantarono alla cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra.

Photo credits: Facebook

Commenti