X Factor 11, terzo Live: via Sem & Stenn, scintille tra Mara Maionchi e Manuel Agnelli

Giovedì 9 novembre 2017 è andata in onda su Sky Uno la nona puntata dell’undicesima edizione di X Factor con il terzo Live. In questa terza fase abbiamo visto tutti i componenti delle squadre composte da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante sfidarsi dal vivo. Ecco chi è uscito e le polemiche in puntata…

Giovedì 9 novembre 2017 su Sky Uno alle 21.15 è andata in onda la nona puntata dell’undicesima edizione di X FactorMara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno giudicato i concorrenti ancora in gara: per la categoria degli Under Uomini del rapper Gabriele Esposito, e Samuel Storm. Per la categoria degli Over della produttrice Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice. Per la categoria delle Under Donne della cantautrice Rita Bellanza e Camille Cabaltera. Per la categoria dei Gruppi del leader degli Afterhours i Ros, i Maneskin e Sem & Stenn. Dopo Virginia Perbellini sono stati eliminati Sem & Steen che si sono esibiti sulle note di Electric Feel di Mgmt.

Di seguito le altre esibizioni: Sere Nere di Tiziano Ferro per Lorenzo Licitra, Il Mio Nemico di Daniele Silvestri per Enrico Nigiotti e Need a Dollar di Aloe Blacc per Andrea Radice, Lost On You di LP per Rita Bellanza, Royals  di Lorde per Camille Cabaltera, Super Rich Kids di Frank Ocean per Samuel Storm e Growing Up di Macklemore Ryan Lewis Feat. Ed Sheeran per Gabriele Esposito, Somebody Told Me di The Killers ai Maneskin, Supermassive Black Hole dei Muse ai Ros e Electric Feel di Mgmt a Sem&Steen.

Ancora scintille tra la Maionchi e Agnelli soprattutto dopo l’esibizione di Nigiotti: “Brano spettacolare ma assegnazione suicida per te, sei il momento Rai1 di X Factor, hai 25 anni ma mi ricordi Massimo Ranieri“, frase pronunciata dal cantante e che ha scatenato la rabbia di Mara. Le liti continueranno anche nelle prossime puntate?

Photo Credits Facebook

Commenti