Lutto per Alessandra Amoroso: “Provo tanto dolore perché non ci sei più”

Lutto per Alessandra Amoroso: la cantante ha scritto un post nella sua pagina ufficiale di Facebook per salutare Giorgia, ragazza scomparsa che faceva parte della sua Big Family. Ecco le parole usate dall’artista per ricordarla…

“Queste siamo noi nella tua cameretta… Tranquilla Giò ho appena sentito i tuoi e abbiamo parlato tanto di te, di noi, del nostro volerci bene e sai cosa?! Mi hanno ringraziato tutto il tempo… come facevamo noi a vicenda quando avevamo la possibilità nei vari appuntamenti di scambiarci foto, baci e abbracci! Piccolina, tu mi conosci, sai come sono… provo sempre a trovare il positivo e di sdrammatizzare i momenti più seri ma in questo momento provo dolore, tanto dolore perché non ci sei più“, questo il post scritto da Alessandra Amoroso nella sua pagina ufficiale di Facebook per ricordare Giorgia, ragazza scomparsa che faceva parte della sua Big Family.

“Hai deciso di andare via – ha continuato – ed io non posso fare altro che dedicarti una preghiera insieme a tutta la bigfamily che sono sicura farà altrettanto. Giorgia, adesso che sei lassù, fai in modo che tutti possano capire quanto è importante la vita e che tutti gli alti e i bassi si possono superare. Guardaci da lassù insieme agli altri angeli che ti stanno accanto e salutami tanto mia cugina e mia nonna! Tra poco faremo 10 anni e tu insieme a noi ci sarai. PS: stai tranquilla che non cambierò MAI!”. Altrettanti i messaggi arrivati dai fan della cantante salentina e dagli amici della ragazza.

Come scrive la stessa Amoroso nel post a breve festeggerà i dieci anni di carriera (c’è chi dice, tra l’altro, con un concerto a San Siro): “All’orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale”, ha detto qualche tempo fa a Repubblica. In quell’occasione sicuramente un pensiero andrà anche a Giorgia.

Photo Credits Facebook

Commenti