Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di sapere quali sono i singoli in uscita venerdì 10 novembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcune – le canzoni di Ermal Meta, Jovanotti e Mina e Celentano.

 

  • ERMAL META – Piccola anima (feat. Elisa): Piccola anima, con il featuring di Elisa, è l’ultimo singolo di Ermal Meta estratto dal disco ‘Vietato Morire’, in uscita venerdì 10 novembre come la Deluxe Edition dell’album.

 

  • JOVANOTTI – Oh, Vita!: a tre anni dall’uscita di ‘Sabato’ (16 dicembre 2014), il 10 novembre esce il nuovo singolo di Jovanotti, Oh, vita!, che dà il nome al nuovo album prodotto da Rick Rubin in uscita il prossimo 1° dicembre.

 

  • MINACELENTANO – Eva: Mina e Celentano tornano a sorpresa con un nuovo inedito dal titolo Eva, che sarà contenuto in ‘Tutte le migliori’, cofanetto evento che raccoglierà per la prima volta i più bei duetti e una selezione dei successi della carriera dei due cantanti, in vendita dal primo dicembre.

 

  • NICCOLÒ FABI – Il primo della lista: Il primo della lista, provino inedito estratto dal doppio cd ‘Diventi Inventi 1997-2017’ di Niccolò Fabi, sarà in rotazione radiofonica da venerdì 10 novembre.

 

  • THE WEEKND – Secrets: dopo il successo della title track del suo ultimo album ‘Starboy’ e di ‘I Feel It Coming’, arriva ora il nuovo singolo, Secrets, del cantante canadese THE WEEKND.

Photo credits: Facebook

Commenti