Capodanno 2018: Tiziano Ferro su Rai 1 insieme a Roberto Bolle?

Tiziano Ferro a Capodanno 2018 su Rai 1? Sì. O quasi. Il cantautore di Latina non sarà protagonista del concerto del 31 dicembre, ma dello show con Roberto Bolle che verrà trasmesso sulla Rete Ammiraglia lunedì 1 gennaio. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

Ancora non ci sono dettagli sul concerto che verrà trasmesso su Rai 1 il 31 dicembre 2017 per l’ultima notte dell’anno. Quello che è certo però è che lunedì 1 gennaio 2018 vedremo Roberto Bolle con lo show Roberto Bolle – Danza con me prodotto con Ballandi Multimedia. Accanto a lui ci saranno stelle del balletto di fama internazionale, ma anche cantanti stranieri e italiani come Tiziano Ferro.

“Per la prima volta nella televisione italiana – si legge in un comunicato stampa – la messa in scena di Roberto Bolle – Danza con me si avvale del lavoro di un grande artista come Michael Cotten, l’uomo dei grandi eventi live e tv americani, dal SuperBowl alle cerimonie olimpiche, nonché set designer voluto dallo stesso Michael Jackson per i suoi ultimi spettacolari tour e tra gli artefici di This is it”.

Il Capodanno della concorrenza

Nel frattempo arrivano novità per quanto riguarda la notte di San Silvestro di Canale 5 capitanata da Federica Panicucci e non più da Gigi D’Alessio. Fabrizio Moro, Alexia, Chiara Galiazzo, Ermal Meta, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Enrico Ruggeri, L’Aura, Gabry Ponte, Alex Britti, Michele Bravi, Noemi, Michele Zarrillo, Anna Tatangelo, Elodie, Riki, Thomas e Federica Carta sono gli artisti che si esibiranno presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna. Durante la serata sono previsti dei momenti clou che verranno trasmessi a reti unificate, su Rete 4 e Italia Uno. Inoltre l’intero live verrà trasmesso anche su Radio 105 e Radio Subasio, in diretta dalle ore 21.00.

Tiziano Ferro e la depressione: "Senza la musica chissà dove sarei finito"

LEGGI ANCHE: CONCERTO DI CAPODANNO 2018 SU CANALE 5, DA RIKI A FRANCESCO GABBANI, TUTTI GLI OSPITI

Photo Credits Facebook

Commenti