Concerto di Capodanno 2018 su Canale 5: da Riki a Francesco Gabbani, tutti gli ospiti

Svelato il cast degli artisti che si esibiranno per il consueto concerto di Capodanno in diretta su Canale 5 la notte di San Silvestro. Non ci sarà più Gigi D’Alessio come gli anni passati, ma una schiera di artisti che si alterneranno sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna…

Fabrizio Moro, Alexia, Chiara Galiazzo, Ermal Meta, Benji e Fede, Sergio Sylvestre, Francesco Gabbani, Enrico Ruggeri, L’Aura, Gabry Ponte, Alex Britti, Michele Bravi, Noemi, Michele Zarrillo, Anna Tatangelo, Elodie, Riki, Thomas e Federica Carta sono gli artisti che si esibiranno la notte di San Silvestro nel consueto concerto di Capodanno in diretta su Canale 5. I nomi sono stati annunciati nella mattina di martedì 7 novembre 2017 nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento che si terrà presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna.

Un Capodanno che sarà capitanato da Federica Panicucci e non più da Gigi D’Alessio come gli anni passati. Durante la serata sono previsti dei momenti clou che verranno trasmessi a reti unificate, su Rete 4 e Italia Uno. Inoltre l’intero live verrà trasmesso anche su Radio 105 e Radio Subasio, in diretta dalle ore 21.00. Un concerto che sfiderà il tradizionale appuntamento con Amadeus e L’anno che verrà andrà in onda da Maratea (di cui al momento però ancora non è stato annunciato il cast).

I biglietti disponibili in prevendita su Ticketone e su Boxerticket.it ai seguenti prezzi:

  • 360 Experience Package: euro 200 (+ diritti di prevendita)
    Platea A: euro 50,00 (+ diritti di prevendita)
    Platea B: euro 26,00 (+ diritti di prevendita)
    Tribuna Numerata: euro 44,00 (+ diritti di prevendita)
    Tribuna Frontale Non Numerata: euro 40,00 (+ diritti di prevendita)
    Primo Anello Non Numerato: euro 35,00 (+ diritti di prevendita)
    Secondo Anello Non Numerato: euro 28,00 (+ diritti di prevendita)

Photo Credits Facebook

Commenti