Classifica della settimana: gli album più venduti

Quali sono gli album più venduti in questa settimana? Secondo i dati ufficiali FIMI dal 27 ottobre al 2 novembre 2017, nella Top 10 dei dischi più venduti ci sono tre new entry, di cui una direttamente sul podio. Di chi stiamo parlando?

1. Al primo posto della Classifica Fimi di questa settimana si conferma Mania, l’album di Riki, il vincitore della categoria canto dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi.

 

 

2. La prima new entry in Top 10 Fimi, questa settimana, la troviamo in seconda posizione: è Amore gigante, il nuovo album di Gianna Nannini.

 

 

3. Ancora sul podio Coez: il suo disco Faccio un casino, da ventisei settimane in classifica, si tiene stretta la medaglia di bronzo.

 

 

4. La seconda new entry della settimana in Classifica Fimi si trova al quarto posto: è il nuovo disco de I Nomadi, intitolato Nomadi dentro.

 

 

5. Album di Ghali, da ventitre settimane in classifica, guadagna due posizioni rispetto a sette giorni fa e si stabilisce al quinto posto.

 

 

6. L’album Prisoner 709 di Caparezza perde una posizione rispetto a settimana scorsa: dal quinto posto il rapper di Molfetta scivola al sesto.

 

 

7. Gentleman, ultimo album da solista del rapper Guè Pequeno, che la settimana scorsa chiudeva la Top 10, sale di tre posizioni fino alla numero 7.

 

 

8. Ed Sheeran, da trentacinque settimane in classifica Fimi, ritorna in Top 10: il suo disco ÷ (Divide) è alla posizione 8 questa settimana.

 

 

9. Masters di Lucio Battisti, da cinque settimane in classifica, mantiene la Top 10 confermandosi al nono posto.

 

 

10. A chiudere la Top 10 Fimi di questa settimana è un’altra new entry: si tratta di Emotional Tattoos, nuovo disco della PFM Premiata Forneria Marconi.

 

 

Photo credits: Facebook

Commenti