Amici di Maria De Filippi: il cast completo dell’edizione 2017/2018 del talent show

Il prossimo 18 novembre 2017 partirà il pomeridiano del sabato dell’edizione 2017/2018 di Amici di Maria De Filippi. Sembra essere confermato il cast di questa edizione, almeno per quanto riguarda gli insegnanti e la nuova figura dei preparatori…

Dal prossimo 18 novembre Maria De Filippi torna al timone di Amici, talent show giunto all’edizione numero 17. Secondo quanto riporta Bitchyf sembrano confermati i nomi degli insegnanti di canto e di ballo: troviamo rispettivamente Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Paola Turci, Giusy Ferreri nel primo gruppo, Garrison, Alessandra Celentano, Bill Goodson, Veronica Peparini nel secondo. Come preparatori invece Annalisa, Michele Bravi, Giovanni Caccamo.

“I Preparatori avranno il compito di dare una mano ai ragazzi a realizzare quello che i Professori chiederanno puntata dopo puntata. A quanto pare con l’ingresso dei Preparatori cambieranno anche le mansioni degli insegnanti che non seguiranno più passo per passo gli aspiranti cantanti ma valuteranno quasi esclusivamente le loro performance artistiche. Dunque, in definitiva, i Preparatori fungeranno in veste di Life Coach per supportare e consigliare i giovani, sostenendoli e agendo da motivatori durante il duro percorso che i ragazzi affronteranno all’interno del talent show”, così viene spiegato questo nuovo ruolo all’interno del programma. Confermati sempre come conduttori del daytime Stefano De Martino e Marcello Sacchetta.

“L’asticella del talento si alza di anno in anno e i ragazzi sono sempre più bravi e preparati – ha dichiarato Marcello in un’intervista al settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni – La parte più difficile è incoraggiare un ragazzo che magari ha preso un ‘no’ e viene eliminato. Non è facile perché questi giovani hanno alle spalle mesi di selezioni, hanno superato diversi provini e le aspettative sono alte. Uscire in questa fase brucia parecchio”. “È un bel momento di condivisione – gli ha fatto eco Stefano attraverso le pagine dello stesso giornale – C’è un respiro internazionale. Si incontrano lingue e culture diverse ma hanno tutti un codice comune, che è quello della musica o della danza”.

Amici 17, le prime novità di Maria De Filippi sulla nuova edizione

Photo Credits Facebook

Commenti