Fabri Fibra, dito medio dal pubblico al concerto: reazione a sorpresa [VIDEO]

Fuori programma al concerto di Fabri Fibra andato in scena a Firenze: durante l’esecuzione della canzone ‘Stavo pensando a te’, una persona tra il pubblico ha rivolto il dito medio al rapper di Senigallia, che alla fine della canzone ha risposto dedicandogli un messaggio personale. Ecco la reazione a sorpresa di Fabri Fibra…

Sta facendo il giro del web un video ripreso in occasione del concerto di Fabri Fibra andato in scena a Firenze lo scorso 27 ottobre: al termine dell’esecuzione della canzone Stavo pensando a te, il  rapper di Senigallia ha preso il microfono per rivolgersi ad una persona tra il pubblico, che secondo lui gli avrebbe rivolto il dito medio per l’intera durata del brano.

Ecco le parole di Fabri Fibra: “Frate, sei stato lì a fare il dito medio per tutto il pezzo, per tutto il pezzo, per tutto il pezzo! Cosa vuoi? Cosa vuoi?!”. Poi, il rapper ha invitato il pubblico a intonare il coro ‘Scemo, scemo’. Quindi, ha ripreso lui la parola: “Sono tre strofe piene di parole, se stai lì a farmi il dito mi distraggo. Ti dico una cosa, però, frate, ti dico una cosa: tu hai pagato il biglietto, sei venuto qua a farmi il dito? Io ti dico una cosa: ‘Ti Amooo’!”.

Poi, Fabri Fibra si è rivolto al pubblico di Firenze: “A parte gli scherzi raga, era da un po’ che non venivo a Firenze. Veramente un’emozione unica! A me la gente dice: ‘Eh ma quando rappi guardi in alto, guardi in basso’. Io raga vi guardo negli occhi a tutti. Una volta parlavo con Ghali e lui mi fa: ‘Io e te abbiamo un pubblico che ci assomiglia tantissimo’. Raga, vi guardo. Ci assomigliamo, c’è qualcosa che unisce me e i miei testi a voi. Il tour sta andando bene, la gente sta venendo, io sono contentissimo. Quando guardo voi e vedo che capite i testi, è questa la gioia più grande“.

Photo credits: Facebook

Commenti