Vasco Rossi: annunciate le prime date del tour 2018

Durante il raduno ufficiale del suo Fanclub, Vasco Rossi ha svelato preziosi dettagli su VascoNonStop Live, ovvero il tour negli stadi che terrà nel giugno 2018. Il rocker di Zocca ha rivelato 5 delle 7 città dei concerti e la data Zero. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

Mercoledì 18 ottobre 2017 Vasco Rossi ha svelato alcuni dettagli su VascoNonStop Live, ossia il tour negli stadi che lo vedrà protagonista nel giugno del prossimo anno. Durante il raduno ufficiale del suo fanclub ha rivelato 5 delle 7 città dei concerti e la data Zero. Il rocker di Zocca sarà negli stadi di Torino, Roma, Messina, Bari e Padova, mentre per la data Zero a Lignano Sabbiadoro (Udine) e non ad Ancona, come si ipotizzava inizialmente.

Ci sono state alcune polemiche a riguardo, poi l’assessore allo Sport Andrea Guidotti ha chiarito a Il Resto del Carlino: “Stiamo lavorando per portare il concerto di Vasco Rossi ad Ancona. La prossima settimana avremo un incontro con gli organizzatori dell’evento che solo ieri ci hanno fatto richiesta dell’uso dell’impianto dello Stadio Del Conero. Siamo certi che troveremo la soluzione migliore per soddisfare le esigenze di tutti, sperando di battere la concorrenza di altre città che vorrebbero la data zero del concerto di Vasco Rossi”.

“Il primo giro di stadi nell’Anno 01 dell’Era Astrale avanti e dopo Modena Park. Si chiamerà VASCONONSTOP LIVE, lo spettacolo rock più potente ed emozionante al mondo e da ora in poi, girerà puntualmente l’Italia arrivando nello stadio “sotto casa”, quando… meno se lo aspettano. Gli stadi del 2018 sono in via di programmazione, non si sa ancora quanti saranno (…come minimo 7..) e dove, ma di sicuro saranno dei ritorni importanti …Per saperne di più, rimanete sintonizzati….sulla pagina Facebook di Vasco!“, ha fatto sapere invece lo stesso artista in merito al tour.

Vasco Rossi annuncia il tour 2018 negli stadi: "Come minimo saranno 7 concerti..."

LEGGI ANCHE: VASCO ROSSI, SALTA LA DATA ZERO A ANCONA? ‘BUFERA’ E COLPO DI SCENA

Photo Credits Facebook

Commenti