X Factor 11, seconda puntata di Bootcamp: le scelte di Mara Maionchi e Levante

Giovedì 13 ottobre 2017 è andata in onda su Sky Uno la seconda parte dei Bootcamp di X Factor. In questo appuntamento abbiamo visto le 5 scelte di Mara Maionchi e Levante, rispettivamente per gli Over e per le Under Donne. Ecco cosa hanno deciso la produttrice e la cantante…

Giovedì 13 ottobre 2017 su Sky Uno alle 21.15 è andata in onda la quinta puntata dell’undicesima edizione di X Factor. È stata la seconda parte dei Bootcamp in cui Levante e Mara Maionchi, rispettivamente per gli Over e per le Under Donne, hanno fatto una scrematura dei loro concorrenti per le squadre. La scorsa settimana è toccata invece a Fedez e Manuel Agnelli, rispettivamente per gli Under Uomini e i Gruppi.

Samuel Storm, Domenico Arezzo “Nico”, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Kamless sono gli artisti scelti dal rapper; Heron Temple, Ana e Carolina, Ros, Sem e Sténn e Maneskin sono quelli selezionati dal leader degli Afterhours. Valerio Bifulco, Andrea Spigaroli, Andrea Radice, Enrico Nigiotti e Lorenzo Licitra sono invece gli artisti presi dalla produttore; infine Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Rita Bellanza, Isaure Cassone e Camille Cabaltera sono quelli scelti dalla cantautrice. 

Le prossime puntate

Gli Home Visit andranno poi in onda il 19 ottobre (ancora in chiaro) e i Live in diretta dal 26 ottobre solo su Sky. Continuano poi le selezioni di Strafactor con Elio, Jake La Furia Drusilla Foer e alla guida Daniela Collu. Il 20 ottobre alle ore 19.40 al via invece X Factor Daily, la striscia quotidiana, guidata per il terzo anno consecutivo da Aurora Ramazzotti. RTL 102.5 è media Partner del talent show di Sky Uno ed è stata al fianco del programma sin dalla fase di casting, per raccontare le emozioni e i sogni di coloro che si presentano per le selezioni.

X Factor 11, prima puntata Bootcamp: le scelte di Fedez e Manuel Agnelli

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, INIZIATI I CASTING CON LA NUOVA GIURIA [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti