Amici di Maria De Filippi: tutte le novità su Giusy Ferreri e Paola Turci

Dopo le indiscrezioni arriva la conferma di Giusy Ferreri e Paola Turci ad Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto riporta il settimanale Sorrisi e Canzoni Tv le due sarebbero già a lavoro con i casting al fianco di Rudy Zerbi. Invece quali saranno gli altri professori?

Anche il settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni conferma la presenza di Giusy Ferreri e Paola Turci ad Amici di Maria De Filippi come professoresse di canto al fianco di Rudy Zerbi che si sta già occupando dei casting. Ora manca solo l’annuncio ufficiale da parte della stessa produzione del talent show di Canale 5. Ma chi ci sarà insieme a loro nella diciassettesima edizione?

Fabrizio Moro ha detto addio ufficialmente: “Quest’anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere…”, ha detto il cantautore romano a Radio Italia. Anche Alex Braga sembra aver fatto lo stesso, mentre non ci sono notizie in merito al futuro di Boosta dei Subsonica. Se la reunion della band – come spoilerato sui social network – fosse vera, evidentemente l’artista non avrebbe tempo per seguire i ragazzi all’interno della scuola.

Le polemiche

Nel frattempo non mancano le polemiche riguardo la presenza della Ferreri e della Turci. Contro di loro si è scagliata Cheryl Porter: “Sono ancora in shock. Cosa può insegnare di canto Giusy Ferreri? È la peggiore cantante italiana. Non c’è nessuno peggio di lei. […] Pure Max Pezzali potrebbe dare a lei lezioni di cantante. Povera Paola Turci poi. Non ho niente contro nessuno delle due. Ho qualcosa contro chi pensa che tutti siano in grado di insegnare in canto. Penso che con loro due sarà un disastro totale”.

LEGGI ANCHE: AMICI 17, QUANDO TORNA IN TV IL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI? SVELATA LA DATA D’INIZIO

Photo Credits Facebook

Commenti