Federico Angelucci rinnega Amici di Maria De Filippi? Le dichiarazioni del cantante

Federico Angelucci sta dimostrando tutto il suo talento a Tale e Quale Show dopo anni in silenzio in seguito alla vittoria ad Amici di Maria De Filippi. Ma il cantante rinnega questa esperienza oppure no? Ecco cosa ha dichiarato lui stesso attraverso un’intervista a Vanity Fair…

Federico Angelucci ha vinto l’edizione 2017 di Amici di Maria De Filippi, poi però il suo talento non è stato premiato. Forse perché al tempo le case discografiche ancora non erano interessate al talent show di Canale 5, cosa che poi è accaduta esattamente l’anno dopo e ha fatto la fortuna di artisti come Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone (solo per citarne alcuni). Il cantante è attualmente nel cast di Tale e Quale Show su Rai 1 e sta dimostrando tutta la sua bravura. Allora rinnega il suo passato ad Amici?

“Mi pento ogni giorno di tante cose. Oggi mi pento di aver fatto Amici e domani mi pento di aver fatto questo lavoro – ha dichiarato attraverso un’intervista a Vanity Fair – Mi è capitato di commuovermi leggendo gli ultimi articoli su di me. Le dico solo che non ho ancora digitato Federico Angelucci su Google, sono ancora traumatizzato da quello che usciva un mese fa. Uno dei primi articoli in sovrimpressione era: Federico Angelucci: il non-talento di Amici“. Ora è arrivato il momento del riscatto.

L’intervista a Velvet Mag

In realtà Federico non rinnega di aver partecipato. Si tratta di un discorso molto più ampio (e facilmente comprensibile): “Amici mi è servito senza dubbio – ha detto in una video intervista esclusiva a Velvet Mag al termine della conferenza stampa dello show condotto da Carlo Conti – Per esempio ad essere qua. Senza Amici non sarei qua, non avrei potuto partecipare. Vado a giorni alterni, ti dico la verità. Se me lo chiedi ancora domani ti dico che mi è servito, ma in passato è stato a falsi alterne.

LEGGI ANCHE: FEDERICO ANGELUCCI: LA VIDEO-INTERVISTA A TALE E QUALE SHOW [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Commenti