Emma Marrone: dalle lacrime per l’incontro con l’hater alla collaborazione con Jamiroquai, le dichiarazioni

Emma Marrone sta lavorando al nuovo album. E non solo. Per lei ci sono delle belle novità, a partire dalla collaborazioni con il gruppo internazionale Jamiroquai. In un’intervista al Corriere ha parlato di questo incontro, nonché di quello con il suo hater a Le Iene…

Emma Marrone è impegnata con le registrazione del nuovo album che vanterà collaborazioni importanti come quella di Paul Turner, bassista dei Jamiroquai. La stessa band ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Facebook una foto in cui appare proprio Turner con la cantante salentina, il producer Luca Mattioni e il batterista Enrico Matta (Ninja dei Subsonica): “Nice one to our bass brother @PaulTurnerBass, recording in Italy with the fantastic @MarroneEmma @lucamattioni @enricomatta”.

“La spinta mi arriva da cose come il post di oggi dei Jamiroquai. Dicono ‘bel colpo’ al loro bassista Paul Turner perché è in studio con la ‘fantastica’ Emma. Le conferme su quello che faccio arrivano adesso che ho smesso di cercarle“, ha dichiarato la Marrone attraverso un’intervista al Corriere della Sera. Davvero una grande soddisfazione per lei. Sullo stesso quotidiano ha anche parlato dell’incontro avvenuto a Le Iene con il suo hater. Un momento molto delicato e che l’ha toccata profondamente.

L’incontro con l’hater

“Prima dell’incontro ero agitata e turbata – ha detto in merito – Non sapevo chi mi sarei trovata di fronte. Ho cercato di stare calma. Non si vede nel filmato ma un paio di volte sono arrivata alle lacrime. Non sono cascata nella trappola della vendetta. Non volevo la caccia alle streghe. Non mi sento una vittima. La mia famiglia mi ha dato fondamenta solide e questi fatti non mi spostano. Ma pressioni e insulti sui social hanno portato dei giovani al suicidio. Volevo far capire a Giancarlo e a quelli come lui che qualcuno potrebbe non avere le spalle larghe come le mie e a queste persone di non aver paura. Mi sono resa conto che dietro questi fenomeni c’è un male profondo quando mi ha spiegato che le ha scritte per avere consenso. Alla fine ho capito che non è un odiatore”.

Emma Marrone incontra un suo hater a Le Iene: lo scontro [VIDEO]

LEGGI ANCHE: EMMA MARRONE INCONTRA UN SUO HATER A LE IENE, LO SCONTRO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti