Rovazzi, nuovo singolo con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti? [FOTO]

Fabio Rovazzi ha pubblicato uno scatto su Instagram che lo ritrae in studio assieme al rapper Danti e a Tommaso Paradiso, frontman dei Thegiornalisti. Collaborazione in vista per il nuovo singolo dell’artista firmato Newtopia? Rovazzi sarà presto al cinema come protagonista del film Il Vegetale, nuovo film di Gennaro Nunziante che sarà nelle sale cinematografiche a partire dal 18 gennaio 2018.

Metti un giorno in studio insieme Fabio Rovazzi, Danti e Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti e… il ‘tormentone’ è servito. L’artista firmato Newtopia ha pubblicato una foto su Instagram che lo ritrae in doppia compagnia, con la didascalia “Studio Time”. Ovviamente, l0 ‘scatto’ ha iniziato subito a fare il giro del web, dando il là ai rumour su un nuovo singolo di Rovazzi – dopo i successi di Andiamo a comandare, Tutto molto interessante e Volare con Gianni Morandi – in collaborazione con Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, già autore di molte delle canzoni italiane più ascoltate del momento. Non solo musica per Rovazzi: presto, infatti, sarà al cinema come protagonista del film Il Vegetale di Gennaro Nunziante, nelle sale cinematografiche a partirer dal 18 gennaio 2018.

A proposito di Rovazzi, J-Ax e Fedez hanno dichiarato recentemente: “Siamo molto orgogliosi del progetto. Abbiamo preso un ragazzo dalla creatività incredibile e lo abbiamo portato in un mondo che non era il suo, prima montava video e voleva fare cinema. È riuscito a fare tre canzoni di successo tra cui una con Morandi. Siamo felici di aver portato avanti un progetto su cui nessuno avrebbe scommesso. E di aver messo anche una macchia sulla carriera di Gianni (ridono, n.d.r.)”.

Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, da par suo, ha annunciato nei giorni scorsi l’arrivo di un nuovo disco: “La notizia è che il disco nuovo è tutto scritto, dalla A alla Z. Va solo registrato, ma c’è già tutto. E sono molto contento. Il mio produttore mi ha detto: ‘Devi metterci un paio di brutte canzoni, altrimenti sembrerà un best of'”.

Photo credits: Instagram/Facebook

Commenti