X Factor 11, prima puntata di Bootcamp: le scelte di Fedez e Manuel Agnelli

Giovedì 5 ottobre 2017 è andata in onda su Sky Uno la prima parte dei Bootcamp di X Factor. In questo appuntamento abbiamo visto le 5 scelte di Fedez e Manuel Agnelli, rispettivamente per Under Uomini e Gruppi. Ecco cosa hanno deciso i due cantanti…

Giovedì 5 ottobre 2017 su Sky Uno alle 21.15 è andata in onda la quarta puntata dell’undicesima edizione di X Factor. È stata la prima parte dei Bootcamp in cui Fedez e Manuel Agnelli hanno fatto una scrematura dei loro concorrenti per le squadre. I giudici si sono ritrovati alle Gallerie d’Italia di Piazza Scala, sede museale di Intesa Sanpaolo a Milano, per il J Day, ossia la fase in cui solo 48 talenti, tra i 73 scelti alle Audizioni, sono “sopravvissuti”.

Samuel Storm, Domenico Arezzo “Nico”, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Kamless sono gli artisti scelti dal rapper per la categoria Under Uomini. Non ce l’ha fatta così Francesco Bertoli, ex cantante dei Jarvis, band che lo scorso anno ha rinunciato volontariamente di accedere ai Live del talent show. Heron Temple, Ana e Carolina, Ros, Sem e Sténn e Maneskin sono quelli selezionati dal leader degli Afterhours per la categoria Gruppi. La prossima settimana sarà il turno delle scelte di Mara Maionchi e Levante, rispettivamente per la categoria Over e quella Under Donne. La Sfida delle Sedie è ancora più dura quest’anno, visto che il numero dei concorrenti è stato ridotto a 5. Solo i migliori 20 potranno partire per gli Home Visit.

Le prossime puntate

Bootcamp andranno poi in onda anche il 12 ottobre (sempre in chiaro il venerdì); gli Home Visit il 19 ottobre (ancora in chiaro) e i Live in diretta dal 26 ottobre solo su Sky. Iniziate le selezioni di Strafactor con Elio, Jake La Furia Drusilla Foer e alla guida Daniela Collu.

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, INIZIATI I CASTING CON LA NUOVA GIURIA [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti