X Factor 11, anticipazioni prima puntata dei Bootcamp: le scelte di Fedez e Manuel Agnelli

Giovedì 5 ottobre 2017 va in onda su Sky Uno la quarta puntata dell’undicesima edizione di X Factor con i Bootcamp. In questa seconda fase vedremo la giuria composta da Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante scegliere i cantanti delle proprie squadre Ecco le anticipazioni…

Giovedì 5 ottobre 2017 su Sky Uno alle 21.15 va in onda la quarta puntata dell’undicesima edizione di X Factor (il giorno successivo poi in chiaro su TV8).  Si tratta della prima parte dei Bootcamp in cui vedremo Fedez e Manuel Agnelli alle prese con le scelte per formare la propria squadra. La prossima settimana sarà il turno delle scelte di Mara Maionchi e Levante. I giudici si sono ritrovati alle Gallerie d’Italia di Piazza Scala, sede museale di Intesa Sanpaolo a Milano, per il J Day, ossia la fase di scrematura che permetterà solo a 48 talenti, tra i 73 “sopravvissuti” di accedere alla fase successiva.

In questa occasione il conduttore Alessandro Cattelan annuncia la categoria di ogni giudice: i ragazzi tra i 16 e i 24 anni, ovvero gli Under Uomini, sono affidati a Fedez, i Gruppi saranno sotto l’ala di Manuel Agnelli. Il Bootcamp è rinomato per la tremenda Sfida delle Sedie, prova che quest’anno sarà ancora più dura, visto che il numero è stato ridotto a 5. Nessuno può ritenersi al sicuro fino alla fine, le sedie una volta conquistate possono essere sempre affidate a qualcun altro, l’obiettivo per tutti i talenti è conquistarla e tenerla. Solo i migliori 20 potranno partire per gli Home Visit.

Le prossime puntate

Bootcamp andranno poi in onda anche il 12 ottobre (sempre in chiaro il venerdì); gli Home Visit il 19 ottobre (ancora in chiaro) e i Live in diretta dal 26 ottobre solo su Sky. Al via questa settimana le selezioni di Strafactor con Elio, Jake La Furia Drusilla Foer e alla guida Daniela Collu.

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, INIZIATI I CASTING CON LA NUOVA GIURIA [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

 

Commenti