MTV EMA 2017, Rita Ora conduttrice e performer: “Sono davvero molto eccitata”

Sarà Rita Ora la conduttrice, nonché performer, dell’edizione 2017 degli MTV EMA – Europe Music Awards che andranno in scena a Londra e per la precisione domenica 12 novembre nella SSE Arena di Wembley. Ecco cosa ha dichiarato la cantante a riguardo…

“Sono davvero molto eccitata di dover presentare gli MTV EMAs di quest’anno nella mia città! Ancora ricordo quanto mi sono divertita a Francoforte ai miei primi EMA nel 2012 quando ho presentato ‘RIP’. Non vedo l’ora di tornare su quel palco per presentare ed esibirmi. Tutti i mondi saranno presenti sul palco il prossimo 12 novembre, quindi preparatevi!”, queste le dichiarazioni rilasciate da Rita Ora per commentare l’ufficialità della sua presenza come conduttrice e performer agli MTV EMA – Europe Music Awards che andranno in scena a Londra e per la precisione domenica 12 novembre nella SSE Arena di Wembley (in Italia lo show verrà trasmesso in diretta a partire dalle ore 21.00 su MTV, canale 133 di Sky).

“Rita è un’artista dai molti talenti che è centrale per MTV da più di cinque anni – ha dichiarato invece Bruce Gillmer, Head of Music and Music Talent, Global Entertainment Group, Viacom – È la perfetta eroina della città adatta a condurre gli MTV EMAs 2017, che ancora una volta promettono di regalare una vera celebrazione della musica globale”. La Ora torna sul quel palco forte delle ben 8 nomination che ha collezionato in questi anni tra cui, Best Video, Best Look, Best World Stage, Best UK/Ireland Act, Best New Artist e Best Push Artist.

“Londra è senza dubbio l’epicentro musicale mondiale ed è un enorme privilegio e una grande opportunità poter portare gli MTV EMA 2017 nella capitale del Regno Uniti. Gli EMAS creano eccitazione e attesa ovunque arrivino; questo effetto a Londra sarà amplificato di dieci volte”, ha dichiarato David Lynn, CEO di Viacom International Media Networks. A breve verranno rivelate le nomination delle varie categorie.

LEGGI ANCHE: MTV EMA 2017 DA ALESSANDRA AMOROSO A ERMAL META, CHI SARÀ IL BEST ITALIAN ACT?

Photo Credits Facebook

Commenti