Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 29 settembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Biagio Antonacci, Nina Zilli e Riki.

 

  • BIAGIO ANTONACCI – In mezzo al mondo: si intitola In mezzo al mondo il nuovo singolo di Biagio Antonacci, in rotazione video e radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 29 settembre. Il brano anticipa il nuovo disco di inediti del cantautore che uscirà il 10 novembre su etichetta Iris distribuito da Sony Music Italia.

 

  • FINLEY – 7 miliardi: il singolo 7 miliardi, disponibile dal 29 settembre, anticipa il nuovo album d’inediti dei Finley, Armstrong, in uscita venerdì 13 ottobre.

 

  • NIALL HORAN – Too much to ask: Niall Horan dei One Direction torna da venerdì nelle radio italiane con Too Much To Ask, il nuovo singolo estratto da Flicker, il suo primo album solista in uscita il prossimo 20 ottobre.

 

  • NINA ZILLI – Domani arriverà: da venerdì 29 settembre arriva in radio Domani arriverà, il nuovo singolo di Nina Zilli estratto dal nuovo album Modern Art.

 

  • OMAR PEDRINI – Un gioco semplice: da venerdì 29 Settembre sarà in radio Un gioco semplice, il nuovo singolo di Omar Pedrini firmato Noel Gallagher, in origine intitolato Simple Game of a Genius, scritto da Noel per il suo album solista ma mai pubblicato (ne esiste solo una rarissima versione giapponese).

 

  • PAOLA TURCI – Off-line: Voce e grinta, sono le caratteristiche Off-line, il nuovo singolo inedito di Paola Turci in uscita venerdì 29 Settembre.

 

  • RIKI – Se parlasserò di noi: l’uscita del nuovo album Mania (fine ottobre 2017) sarà anticipata, venerdì 29 settembre, dal singolo Se parlassero di noi, una ballad il cui testo è stato scritto da Riki e la musica a 4 mani con Riccardo Scirè.

 

  • SHAKIRA – Perro fiel (feat. Nicky Jam): Shakira e Nicky Jam collaborano per il brano Perro fiel, il nuovo singolo estratto da El Dorado, in rotazione radiofonica da venerdì 29 settembre.

 

  • WILLIE PEYOTE – Metti che domani: da venerdì 29 settembre sarà disponibile per tutte le radio Metti che domani, il primo singolo di Willie Peyote estratto dal nuovo disco, di prossima uscita (6 ottobre) Sindrome di Toret.

Photo credits: Facebook

Commenti