MTV EMA 2017: da Alessandra Amoroso a Ermal Meta, chi sarà il Best Italian Act?

La ventiquattresima edizione degli MTV Europe Music Awards (MTV EMA) si svolgerà a Londra e per la precisione domenica 12 novembre nella SSE Arena di Wembley. Anche quest’anno il pubblico potrà votare il quinto artista da votare nella categoria Best Italian Act. Ecco chi c’è in lizza…

“Londra è senza dubbio l’epicentro musicale mondiale ed è un enorme privilegio e una grande opportunità poter portare gli MTV EMA 2017 nella capitale del Regno Uniti. Gli EMAS creano eccitazione e attesa ovunque arrivino; questo effetto a Londra sarà amplificato di dieci volte”, ha dichiarato David Lynn, CEO di Viacom International Media Networks. La ventiquattresima edizione degli MTV Europe Music Awards (MTV EMA) si svolgerà a Londra e per la precisione domenica 12 novembre 2017 nella SSE Arena di Wembley.

Le nomination per la categoria Best Italian Act non sono ancora state rivelate, tuttavia a partire dalle ore 13.00 di martedì 26 settembre 2017 gli utenti di Twitter potranno decidere e votare il nome del quinto artista da mandare in gara (c’è tempo fino alle 23.59 di lunedì 2 ottobre). Per votare il proprio preferito basta twittare usando #MTVEMA insieme allo specifico hashtag per l’artista da nominare.

La manifestazione si è già svolta in questa città per la prima volta nel 1996 e si tratta della sesta volta che il Regno Unito ospiterà la kermesse. Chi vuole volare a Londra per l’evento ed è cliente Sky da più di tre anni può vincere un viaggio nella città per 2 persone (con volo e pernottamento di 2 notti): per avere tutte le info sulla competition basta collegarsi al sito sky.it/ema.

Chi si può votare?

  • Alessandra Amoroso – #MTVEMA #NominoAlessandraAmoroso
  • Ermal Meta – #MTVEMA #NominoErmalMeta
  • Ghali – #MTVEMA #NominoGhali
  • Marco Mengoni – #MTVEMA #NominoMarcoMengoni
  • Michele Bravi – #MTVEMA #NominoMicheleBravi

LEGGI ANCHE: MTV EMA, L’EDIZIONE 2017 ALLA SSE ARENA DI WEMBLEY A LONDRA [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti