Umberto Tozzi, dopo l’appendicite confermato il concerto a Verona: da Al Bano a Morandi, tutti gli ospiti

Dopo l’appendicite che ha colpito Umberto Tozzi proprio il giorno stesso del suo concerto-evento all’Arena di Verona, l’artista si è rimesso in piedi e ha confermato che la serata verrà recuperata il prossimo 14 ottobre nello stesso luogo e con tanti ospiti: ecco tutte le info a riguardo…

“Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo. Tra poco entrerò in sala operatoria avrei voluto essere con voi stasera per quello che si annunciava come il mio più bel concerto, ma ci vedremo prestissimo per passare insieme la nostra serata indimenticabile”, questo il messaggio pubblicato da Umberto Tozzi lo scorso 18 settembre a causa del rinvio del suo concerto-evento all’Arena di Verona a causa di un’appendicite improvvisa ed acuta.

Il live è rimandato al 14 ottobre, serata in cui verrà celebrata la sua carriera, e i biglietti acquistati in precedenza restano validi anche per questa data (prodotta da F&P Group, Momy Records, Concerto Music e Saludo con RTL 102.5 come radio media partner ufficiale). Chi ancora non li ha comprati però può farlo sul circuito TicketOne e nei punti vendita abituali. Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Marco Masini, Al Bano, Fausto Leali e Raf sono confermati come ospiti speciali.

Info rimborso biglietti

Chi invece volesse chiedere il rimborso potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre mercoledì 27 settembre. Chi ha comprato i biglietti online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘ritiro sul luogo dell’evento‘, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre mercoledì 27 settembre. E ancora er i biglietti acquistati online sul sito Ticket One o tramite call center con modalità ‘spedizione tramite corriere espresso‘, il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre mercoledì 27 settembre (farà fede la data del timbro postale) all’indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (C.a. Divisione Commercio Elettronico).

Umberto Tozzi ricoverato d'urgenza in ospedale: rinviato il concerto-evento a Verona

Photo Credits Ufficio Stampa/Dino Buffagni

Commenti