Onlove accendi l’amore, da Elodie ai Thegiornalisti, tutti gli ospiti della Charity Dinner

Tanti gli ospiti presenti all’evento Onlove accendi l’amore previsto per venerdì 29 settembre 2017 al Pala Brescia: una Charity Dinner con personaggi dal mondo della televisione, della musica e del cinema. Ecco l’elenco completo e le info sulla serata…

La Onlus timetolove (nata nell’aprile 2015 dall’incontro tra Giacomo Maiolini, fondatore e CEO di Time Records, e Ibu Robin Lim) ha organizzato un evento benefico a Brescia per sostenere progetti di solidarietà a favore di donne e bambini. Il prossimo 29 settembre al Pala Brescia si terrà la Charity Dinner per condividere una serata di divertimento e beneficenza, tutti uniti per donare un sorriso alla vita.

Gli ospiti

L’evento (giunto alla terza edizione) inizierà alle ore 19.30 e gli ospiti verranno accolti dalla musica selezionata dal dj e producer francese Michael Canitrot, che ha suonato in occasione dell’insediamento di Emmanuel Macron. La cena sarà curata dallo chef Davide Oldani, mentre la serata sarà presentata da Cristina Parodi e Rudy Zerbi con Andrea e Michele di Radio Deejay. Tra gli altri presenti anche i comici Giovanni Vernia e Massimo Bagnato, inoltre Albertino, Barbara D’Uro, Claudio Lauretta, Cristina Chiabotto, Elena Santarelli, Ettore Papadia, Fabio Troiano, Giorgio Gori, Giorgio Pasotti, Ivan Zazzaoni e Linus.

Il ricavato

Altrettanti gli artisti dal mondo della musica come Elio e le Storie Tese, Elodie, Raphael Gualazzi, L’Aura, Noemi, Raf e Thegiornalisti; inoltre il tutto si chiuderà con il dj set di Black Box e della Djane Elle. Grazie a questo evento verrà sostenuta la Bumi Sehat Foundation Internation ed anche l’Associazione Bimbo Chiama Bimbo, che aiuta madri e figli in situazioni disagiate con varie iniziative locali e progetti di supporto e sostiene le famiglie in difficoltà, infine l’Associazione Carlo Marchini per le opere salesiane a favore dei bambini poveri del Brasile.

LEGGI ANCHE: HOME FESTIVAL 2017, THEGIORNALISTI FEAT. JERRY CALÀ PER “RICCIONE” E “MARACAIBO” [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti