X Factor 11, seconda puntata Audizioni: Fedez ironizza su Amici e su Il Volo

Giovedì 21 settembre 2017 è andata in onda su Sky Uno la seconda puntata di Audizioni di X Factor. In questo appuntamento Fedez è stato protagonista di ben due gaffe che stanno facendo molto discutere sul web. Ecco cosa ha dichiarato il rapper e quali sono i cantanti ammessi alla prossima fase…

Noemy Rao, Kamless Kishnah, Marco Costanzo, Stereotapes, Mauro Vicanolo, Tian Harding, Lorenzo Licitra, Francesca Giannizzari, Domenico Arezzo, Belize, Carolina Saddi Cury, Andrea Radice, Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano, Luca Marzano sono i cantanti che hanno convinto (alcuni in parte, altri all’unanimità) la giuria dell’undicesima edizione di X Factor composta da Manuel Agnelli, Levante, Mara Maionchi e Fedez.

Nella seconda puntata di Audizioni andata in onda su Sky Uno giovedì 21 settembre 2017 (e in replica in chiaro su Tv8 venerdì 22 sempre in prima serata) protagonista di ben due gaffe è stato il rapper. Quando la concorrente Noemy ha detto di studiare canto, ballo e recitazione il cantante si è lasciato scappare una battuta infelice: “Quindi è come Amici, ma è una scuola vera. Questa la tagliamo“. Ovviamente non è stato tagliato e sui social network si è scatenato subito il delirio. Arriverà una risposta dalla padrona di casa Maria De Filippi oppure lascerà correre?

E non è finita qui. Con l’originale interpretazione di Like a Prayer di Madonna il tenore Lorenzo ha convinto Fedez che inizialmente pensava di trovarsi di fronte ad una versione solista del trio Il Volo composto da Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone: “Ma per fortuna non è stato così“. Apriti cielo. Anche in questo caso i fan dei ragazzi si sono scatenati: ci sarà una replica anche dai colleghi?

I prossimi appuntamenti

Le audizioni con i casting andranno in onda poi ancora il 28 settembre (di nuovo in chiaro il giorno dopo), i Bootcamp il 5 e 12 ottobre (sempre in chiaro il venerdì); gli Home Visit il 19 ottobre (ancora in chiaro) e i Live in diretta dal 26 ottobre solo su Sky.

LEGGI ANCHE: X FACTOR 11, INIZIATI I CASTING CON LA NUOVA GIURIA [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti