Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 15 settembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Caparezza, Francesco Gabbani e Gianna Nannini.

 

  • ALEXIA – Fragile fermo immagine: si intitola Fragile fermo immagine il nuovo singolo di Alexia, in radio da venerdì 15 settembre, secondo estratto del suo tredicesimo progetto discografico, intitolato Quell’altra, in uscita il 29 settembre.

 

  • CAPAREZZA – Ti fa stare bene: a tre anni di distanza da Museica (certificato Disco di Platino), Caparezza torna il 15 settembre con un nuovo album, Prisoner 709, e un nuovo singolo, intitolato Ti fa stare bene, in tutte le radio e piattaforme digitali.

 

  • ERMAL META – Voodoo Love (feat. Jarabe de Palo)Voodoo Love, in collaborazione con Jarabe de Palo, è il nuovo singolo e video tratto dall’album pluripremiato di Ermal Meta, Vietato morire.

 

  • FRANCESCO GABBANI – Pachidermi e pappagalli: dopo il successo di Occidentali’s Karma e Tra le granite e le granate, Francesco Gabbani torna in radio con Pachidermi e Pappagalli, terzo estratto dall’album disco d’oro Magellano.

 

  • GIANNA NANNINI – Fenomenale: il nuovo attesissimo disco di inediti di Gianna Nannini, Amore gigante, disponibile dal 27 ottobre, è anticipato dal singolo Fenomenale.

 

  • MARCO MASINI – Signor tenente: da venerdì 15 settembre è in radio il nuovo singolo Signor Tenente, cover dell’indimenticabile amico e collega Giorgio Faletti, portata da Marco Masini al 67° Festival di Sanremo e che gli ha fatto guadagnare il podio nella serata dedicata alle cover. La canzone è inserita come bonus track nel nuovo album in uscita il 29 Settembre, Marco Masini in concerto.

 

  • MAROON 5 – What Lovers Do (feat. SZA): per il singolo What Lovers Do, i Maroon 5 hanno voluto accanto la talentuosa SZA. La canzone è già tra i brani più ascoltati su Spotify nel mondo.

 

  • MICHELE BRAVI – Diamanti: Diamanti, in radio dal 15 settembre, segue i primi due singoli estratti da Anime di carta di Michele Bravi, Il diario degli errori (brano classificatosi quarto al Festival di Sanremo e già disco di platino) e Solo per un po’ (“Best Performance” ai Tim Music Awards 2017).

 

  • MILEY CYRUS – Younger Now: la superstar mondiale Miley Cyrus torna in radio da venerdì 15 settembre con un nuovo singolo, Younger Now, che ha già superato 11 milioni di stream su Spotify. Il brano anticipa l’album omonimo in uscita il 29 settembre.

 

  • SOUL SYSTEM – White Niggas: White Niggas è il titolo dell’ultimo singolo dei Soul System, estratto dal loro primo disco di inediti, Back to the future, uscito l’8 settembre.

 

Photo credits: Facebook

Commenti