Amici di Maria De Filippi, un addio ufficiale per la prossima edizione

Addio ufficiale nella prossima edizione di Amici di Maria De Filippi che per la precisione sarà la diciassettesima. Stiamo parlando di Fabrizio Moro che ha confermato di non riuscire più a partecipare al talent show di Canale 5 come professore di canto. Ecco cosa ha dichiarato a riguardo…

“Quest’anno non lo so perché il tour fa una pausa di un mese dopo il live del 20 settembre a San Vito Lo Capo (Trapani) in Sicilia ma poi continua anche in inverno: toccheremo dieci città italiane. Non so, credo di no, però bisogna ancora vedere…”, queste le dichiarazioni di Fabrizio Moro qualche settimana fa attraverso un’intervista a Radio Italia in merito ad un’ipotetica partecipazione alla prossima edizione di Amici di Maria De Filippi. Dopo il dubbio però è arrivata la conferma definitiva.

Il cantautore non ci sarà: “Credo proprio di no. Perché è un impegno che assorbe molte energie e quindi posso reputarmi soddisfatto così“, ha dichiarato a Il Giorno. E che ne sarà degli altri professori di canto Rudy Zerbi, Carlo Di Francesco, Alex Braga e Boosta? Al momento non ci sono ulteriori dettagli sul cast del pomeridiano che dovrebbe tornare in onda su Canale 5 a partire dal prossimo 25 novembre (mentre i casting dovrebbero essere trasmessi su Real Time nelle settimane precedenti).

Le altre indiscrezioni

Addirittura c’è già chi fa ipotesi sulla fase del serale che invece è prevista per marzo/aprile 2018: “Amici revolution – si legge nelle Chicche di Gossip del settimanale Chi – Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di Amici. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto… tutto cambia”.

Fabrizio Moro, la video-intervista dal Festival di Sanremo 2017 [ESCLUSIVA]

LEGGI ANCHE: AMICI 17, QUANDO TORNA IN TV IL TALENT SHOW DI MARIA DE FILIPPI? SVELATA LA DATA D’INIZIO

Photo Credits Facebook

Commenti