Madonna e Sting su Canale 5: dal concerto della regina del pop al documentario sull’ex Police

La musica torna su Canale 5 grazie a due prime tv assolute: Madonna e Sting andranno in onda venerdì 8 settembre rispettivamente in prima e seconda serata con degli speciali. Un concerto esclusivo a Sydney per lei ed un documentario sui suoi 40 anni di carriera per lui. Ecco i dettagli…

Venerdì 8 settembre torna la musica su Canale 5, infatti in prima serata verrà trasmesso l’inedito concerto di Madonna a Sydney, ossia l’ultima tappa del suo Rebel Heart Tour del marzo del 2016, mentre in seconda serata un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di Sting. Alle 21.10 si parte con Madonna: Rebel Heart Tour in cui la regina del pop è riuscita a stupire ancora una volta tra nuovi brani e canzoni storiche come Material Girl, Who’s that girl e La Isla bonita.

Le anticipazioni

Nel corso del tour in questione Miss Ciccone è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band. Successivamente alle 23.30 è la volta di Sting con un film documentario dal titolo Sting – Tra musica e libertà in cui verranno trasmesse interviste esclusive e immagini inedite i quarant’anni di carriera del noto musicista, autore e compositore inglese. A parlare del suo lavoro non è solo l’ex Police, ma anche alcuni tra i suoi più grandi amici e colleghi, da Meryl Streep a Will.i.am, da Bob Geldof a Zucchero.

Il cantautore britannico ha collezionato 16 Grammy, un Golden Globe, un Emmy Award e 4 Nomination agli Oscar, inoltre conta più di cento milioni di dischi venduti. E non solo. Gordon Matthew Thomas Sumner (questo il suo vero nome) è anche impegnato nel sociale: ha partecipato a diversi tour di beneficenza e insieme alla moglie Trudie Styler ha fondato la Rainforest Foundation Sund per salvare la foresta pluviale in Brasile e proteggere le popolazioni indigene.

Photo Credits Ufficio Stampa

Commenti