Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 8 settembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Harry Styles, Tiziano Ferro e U2.

 

  • BECK – Dear life: si intitola Dear life il nuovo singolo di Beck, estratto dal prossimo album del cantautore californiano, intitolato Colors, in uscita ad ottobre.

 

  • FEDERICA ABBATE – Fiori sui balconi: prodotto da Takagi e Ketra, Fiori sui balconi è il primo singolo di Federica Abbate che segna il suo esordio come cantautrice.

 

  • HARRY STYLES – Two Ghosts: dopo il successo della hit Sign Of The Times, la certificazione ORO in Italia per il suo disco di debutto e l’uscita nelle sale italiane il 31 agosto del film Dunkirk di Christopher Nolan (in cui compare tra i protagonisti), Harry Styles torna in radio con il singolo Two Ghosts, in rotazione da venerdì 8 settembre e già disponibile in digitale.

 

  • LIAM GALLAGHER – For What It’s Worth: “In my defence, all my intentions were good…”, inizia così il testo del nuovo singolo dell’ex Oasis Liam Gallagher, intitolato For What It’s Worth, estratto dal suo album di debutto solista As You Were.

 

  • NOEMI – Autunno: il nuovo singolo di Noemi, Autunno, è un brano pop e ritmato scritto da Tommaso Paradiso e Dario Faini, che anticipa il nuovo progetto discografico della cantante romana, in uscita nel 2018.

 

  • ROY PACI & ARETUSKA – Revolution: Revolution, un brano ispirato dal suono delle Wedding Band di Jaipur, anticipa l’uscita del nuovo album di Roy Paci, Valelapena, in uscita il 29 settembre.

 

  • SAMUEL – La luna piena: La Luna Piena, canzone scritta con Jovanotti e scelta anche da Walter Veltroni per il suo ultimo film Indizi di felicità, è l’ultimo singolo estratto dall’album Il codice della Bellezza di Samuel.

 

  • TIZIANO FERRO – Valore assoluto: il nuovo singolo di Tiziano Ferro estratto dal fortunatissimo album Il mestiere della vita si intitola Valore assoluto e sarà in rotazione radiofonica a partire da venerdì 8 settembre.

 

  • U2 – You’re the Best Thing About Me: il primo estratto dal 14esimo e attesissimo album degli U2 Songs of Experience è You’re the Best Thing About Me.

 

Photo credits: Facebook

Commenti