Robbie Williams sta male: cancellate ultime date del tour europeo

Brutte notizie per Robbie Williams ed i suoi fan: il cantante è stato costretto a cancellare per motivi di salute i due concerti previsti nei prossimi giorni in Russia, più precisamente a San Pietroburgo e Mosca. Non è tutto: è ‘saltata’ anche l’esibizione dell’artista internazionale sul palco del ‘New Wave 2017’ Festival di Sochi in programma il 14 settembre. Ecco il comunicato stampa che sta facendo il giro del mondo: “A causa di una malattia, le due date finali del tour europeo The Heavy Entertainment Show, a San Pietroburgo e Mosca sono state cancellate”. E ancora: “Robbie Williams non apparirà all’evento The New Wave a Sochi”.  Alla notizia dell’annullamento degli show non ha fatto seguito alcun annuncio su eventuali concerti di recupero.

Robbie Williams non si esibirà in Russia in occasione di quelle che erano originariamente programmate come le due date finali della parentesi europea del The Heavy Entertainment Show. Il comunicato stampa diffuso dal suo addetto stampa recita: “A causa di una malattia, le due date finali del tour europeo The Heavy Entertainment Show, a San Pietroburgo e Mosca sono state cancellate”

Non è tutto: è ‘saltata’ anche l’esibizione dell’artista internazionale sul palco del ‘New Wave 2017’ Festival di Sochi in programma il 14 settembre. “Robbie Williams – si legge ancora – non apparirà all’evento The New Wave a Sochi. Robbie Williams si è esibito davanti a 1,1 milioni di fans quest’estate e di recente ha annunciato un tour in Australia tra febbraio e marzo 2018″. Alla notizia dell’annullamento degli show non ha fatto seguito alcun annuncio su eventuali concerti di recupero.

Nel corso di una recente intervista concessa a ‘The Sunday Times’, il cantante ex Take That aveva parlato a cuore aperto dei suoi problemi di agorafobia, depressione e artrite. Il comunicato stampa che ha annunciato la cancellazione dei concerti di Robbie Williams, però, non ha specificato il problema di salute dell’artista.

Photo credits: Facebook

Commenti