Battiti Compilation: da Riki a Ermal Meta, le migliori esibizioni su Italia 1 [ANTICIPAZIONI]

Giovedì 7 settembre in prima serata su italia 1 andrà in onda Battiti Compilation, ossia il best of di Battiti Live, il festival musicale itinerante di Radionorba trasmesso in agosto dalla rete Mediaset diretta da Laura Casarotto. Ecco chi vedremo in questo supermontaggio…

Radionorba Battiti Live ha avuto un enorme successo e così quest’anno c’è stato il salto di qualità: Italia 1 ha deciso di trasmettere in differita il festival itinerante condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci (con Celeste Savino nel backstage e sotto palco che ha raccolto i commenti da parte del pubblico presente in prima fila e non solo) nelle piazze più belle della Puglia e della Basilicata. E così giovedì 7 settembre 2017 va in onda Battiti Compilation, una sorta di best of con tutte le migliori esibizioni.

Vedremo quindi gli artisti che con le loro canzoni ci hanno accompagnato durante tutta la stagione più calda dell’anno: Francesco Gabbani, Fabri Fibra, Baby K, TheGiornalisti, Riki, Ghali, Ermal Meta, Guè Pequeno, Paola Turci, Nek, Fiorella Mannoia, Benji & Fede, Bianca Atzei, The Kolors, Fabrizio Moro, Alessio Bernabei, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Elodie, Nina Zilli, Samuel, Francesco Renga, Sergio Sylvestre, Jake La Furia, Gabry Ponte, nonché gli ospiti internazionali Lenny, Jenn Morel, Alok e Zeeba, Jasmine Thompson, Kadebostany.

Le parole dell’organizzazione

“Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radionorba in merito sbarco della manifestazione sulle Reti Mediaset – L’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”. Anche il prossimo anno continuerà questa collaborazione?

Battiti Live 2017 su Italia 1: ultima tappa a Taranto con Elodie, Riki, The Kolors e tanti altri

LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2017, LE DATE E GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO

Photo Credits Facebook

Commenti