Festival di Sanremo 2018: svelate (almeno) le date?

L’edizione 2018 del Festival di Sanremo è ancora avvolta nel mistero. Nonostante non sia stato svelato il conduttore, c’è un’ipotesi sulle date. La kermesse canora di mamma Rai dovrebbe andare in onda sulla Rete Ammiraglia sempre nei primi giorni di febbraio. Ecco tutte le informazioni a riguardo…

I dubbi sull’edizione 2018 del Festival di Sanremo sono ancora tanti. Chi condurrà la kermesse canora di mamma Rai? Nel frattempo Dagospia svela quali potrebbero essere le date di messa in onda della manifestazione: da martedì 6 a sabato 10 febbraio. “Gira voce – si legge sul portale – che il prossimo Festival di Sanremo dovrebbe essere trasmesso su Rai1 da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2018. Dalla settimana successiva arriva la Champions League e da qualche anno si evita lo scontro diretto”. Sarà vero?

Effettivamente non sembra così strano, visto che negli ultimi anni il Festival è andato in onda sempre nei primi giorni di febbraio. In ogni caso restiamo in attesa di una conferma a riguardo. E lo stesso vale per i conduttori. Come direttore artistico è confermato Carlo Conti e sempre secondo Dagospia dovrebbe tornare anche come padrone di casa per il quarto anno consecutivo (nonostante lui abbia sempre negato la possibilità). Tra gli altri nomi papabili figurano quelli di Fabrizio Frizzi, Amadeus, Antonella Clerici e Massimo Ranieri. Hanno invece già smentito categoricamente Fabio Fazio e Mika (che avrebbe dovuto condurre in coppia con Virginia Raffaele).

Gli artisti in gara?

Anche per quanto riguarda i cantanti in gara ci sono solo ipotesi: potremmo vedere da Amici di Maria De Filippi Federica Carta e/o Riccardo Marcuzzo, oppure la band del momento i Thegiornalisti, ed anche qualcuno di inaspettato come i The Kolors (Lorenzo Suraci ha dichiarato di voler convincere a tutti i costi il leader Stash Fiordispino a cantare in italiano proprio per salire sul palco dell’Ariston).

Sanremo 2017, gli Statuto anticipano la lista ufficiale dei Big?

LEGGI ANCHE: LUIGI SALVAGGIO, VINCITORE CASTROCARO 2017 “SANREMO SAREBBE IL TRAGUARDO PIÙ IMPORTANTE” [ESCLUSIVA]

Photo Credits Facebook

Commenti