Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 1° settembre 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Francesco Guasti, Filippo Graziani e Giorgia.

 

  • FRANCESCO GUASTI – L’estate sta finendo (feat. Johnson Righeira): Francesco Guasti, terzo posto nella sezione Giovani all’ultimo festival di Sanremo con il brano Universo, ha deciso di rivisitare il ‘tormentone estivo’ L’estate sta finendo assieme a Johnson Righeira. La nuova canzone è in arrivo in radio e nei digital store da venerdì 1° settembre.

 

  • FILIPPO GRAZIANI – Appartiene a te: si intitola Appartiene a te il nuovo singolo estratto da Sala Giochi, l’ultimo disco di inediti di Filippo Graziani, figlio dell’indimenticato Ivan. Il cantante ha ricevuto la Targa Tenco due anni fa per l’album d’esordio Le cose belle.

 

  • GIORGIA – Scelgo ancora te: da venerdì 1° settembre sarà in rotazione radiofonica Scelgo ancora te, il nuovo singolo estratto dal decimo album di inediti di Giorgia, Oronero, certificato Platino.

Photo credits: Facebook

Commenti