Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 25 agosto 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Danti, Giusy Ferreri e Vicio dei Subsonica.

 

  • DANTI – Last night (feat. Giuliano Palma): Danti, frontman e la voce dei Two Fingerz nonché protagonista dell’ultima edizione di Edicola Fiore, arriva in radio e in tutti gli store digitali assieme a Giuliano Palma con la canzone Last night.

 

  • GIUSY FERRERI – L’amore mi perseguita (feat. Federico Zampaglione): dopo il successo del brano Partiti adesso, Giusy Ferreri torna in radio, stavolta in compagnia di Federico Zampaglione, che è anche autore della canzone L’amore mi perseguita.

 

  • MARCO RÒ – Dune: si intitola Dune il nuovo singolo del cantautore romano Marco Rò, una ballad dal sapore mediorientale scelta come colonna sonora del documentario Matrimonio siriano girato dalla giornalista Rai Laura Tangherlini.

 

  • VICIO – Don’t forget me (feat. Ezra James): arriva in radio venerdì 25 agosto Don’t Forget Me, il singolo di esordio da artista-producer di Vicio, noto al grande pubblico come il bassista dei Subsonica. Il brano è stato realizzato in collaborazione con Ezra James.

 

Photo credits: Facebook

Commenti