Guè Pequeno, reazioni rap: Fred De Palma dal precedente alla ‘sfida’

L’epic fail di Guè Pequeno che, per errore, ha pubblicato un video su Instagram in cui pratica un atto di autoerotismo, fa ancora discutere la Rete. Anche nel mondo del rap sono tanti i colleghi che hanno commentato l’episodio. Da Clementino a Fred De Palma, ecco le reazioni al ‘caso’ Guè Pequeno.

In Italia sembra non si parli d’altro: a distanza di ore e ore dall’epic fail di Guè Pequeno che, per errore, ha pubblicato un video su Instagram in cui pratica un atto di autoerotismo, sui social e in giro per il web si rincorrono i commenti dei fan e non solo.

Nel mondo del rap, più di un artista ha deciso di prendere ufficialmente posizione sul caso Guè Pequeno, a partire da Fred De Palma che ha deciso di esprimere la sua solidarietà al collega raccontando un precedente molto simile che lo ha visto protagonista alcuni mesi fa. Ecco il racconto di Fred De Palma a ‘Radio Deejay’ su un suo selfie nudo finito per sbaglio su Snapchat: “Io mi stavo messaggiando con questa ragazza, che è ancora la mia ragazza. Era tardi, avevo bevuto qualche drink in più e purtroppo ho sbagliato a schiacciare e la foto è finita nella mia storia di Snapchat. Quella foto mi ha anche permesso di conquistare la ragazza con cui sto adesso! (ride, n.d.r.). A questo punto dovrebbe partire una challenge tra rapper! (ride, n.d.r.)

Anche Clementino ha difeso Guè Pequeno su Instagram: “Ma possibile che il tema di oggi sia la pug*etta che si è fatto Guè Pequeno. Sono cose che facciamo tutti, quindi tranquilli. Guè Pequeno è uno che sa rappare bene, rispetto per mio fratello Guè. Tutto questo casino per una pug*ettella? Mica ha sparato a qualcuno! Massimo rispetto, sono cose che possono capitare, quindi non rompete il c…o!”.

Photo credits: Facebook

Commenti