Battiti Live 2017 Nardò, puntata 9 agosto Italia 1: scaletta cantanti

Nella serata di oggi, mercoledì 9 agosto, andrà in onda in prima serata su Italia 1 il secondo appuntamento con Battiti Live 2017, spettacolo firmato Radionorba condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Le immagini in arrivo da Nardò immortaleranno le esibizioni di importanti cantanti italiani, da Benji & Fede a Riki passando per l’ospite speciale Gianni Morandi. Ecco la scaletta del concerto Battiti Live 2017 registrato a Nardò lo scorso 23 luglio.

Dopo aver infiammato il palco di Bari, Battiti Live 2017 si sposta a Nardò (comune in provincia di Lecce) per il secondo appuntamento trasmesso in prima serata in differita su Italia 1. Nella serata di oggi, mercoledì 9 agosto, lo spettacolo firmato Radionorba condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci ospiterà le esibizioni di molti importanti cantanti italiani.

Gli ospiti della kermesse musicale di Radionorba in onda questa sera – in ordine di esibizione – sono i seguenti artisti: Benji & Fede, Paola Turci, Baby K, Thegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia. Nel corso dello spettacolo, ci sarà anche un’incursione a sorpresa di Gianni Morandi che, in vacanza in Puglia, è arrivato a sorpresa nel backstage di Battiti Live per poi salire sul palco acclamato dalle migliaia di persone presenti in piazza.

L’edizione di quest’anno di Battiti Live è iniziata lo scorso 16 luglio e terminerà il prossimo 13 agosto. La terza puntata (registrata ad Andria il 30 luglio) andrà in onda in differita su Italia 1 il 16 agosto, la quarta puntata (registrata a Melfi il 6 agosto) sarà trasmessa su Italia 1 il 23 agosto, mentre la quinta e ultima puntata (che verrà registrata a Taranto il prossimo 13 agosto) sarà visibile su Italia 1 il 30 agosto. Ecco gli ospiti del gran finale a Taranto: Samuel, Kadebostany, Francesca Michielin, Elodie, Nina Zilli, RikiAlessio BernabeiGuè PequenoMario Venuti, i Sud Sound System e Gabry Ponte.

Photo credits: Facebook

Commenti