Anticipazione Battiti live: ospiti a sorpresa Gianni Morandi e Rovazzi

Gianni Morandi e Rovazzi a Battiti Live: i prossimi appuntamenti televisivi in prima serata saranno il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

Domenica 6 agosto a Melfi in piazza Craxi si è svolta la quarta tappa ufficiale dell’edizione 2017 di Battiti Live, dove si sono esibiti ospiti italiani e internazionale come: Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash, Jenn Morel, Lenny. Alla conduzione come sempre Alan Palmieri con Elisabetta Gregoraci, mentre Celeste Savino sarà nel backstage e sotto palco per raccogliere i commenti da parte del pubblico presente in prima fila e non solo.

Confermato per mercoledì 9 agosto, in prime-time su Italia 1 il secondo appuntamento con “Battiti Live”: dopo aver infiammato il palco di Bari, il tour si sposta verso il cuore del Salento. Gli artisti più attesi sono: Benji&Fede, Paola Turci, Baby K, Thegiornalisti, Bianca Atzei, Riki, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Briga, Federica e Jake la Furia.

La serata come sempre sarà carismatica e dettata da quel senso di libertà e non mancheranno i colpi di scena: a sorpresa anche Gianni Morandi salirà sul palco. Il cantante è in vacanza nel “tacco d’Italia”, ma nonostante ciò si esibirà insieme a Rovazzi nel tormentone estivo Volare. I prossimi appuntamenti televisivi con “Battiti Live”, nella prima serata di Italia 1, sono: il 16 agosto da Andria, il 23 agosto da Melfi, il 30 agosto da Taranto.

 

Commenti