Radionorba Battiti Live 2017, quarta tappa a Melfi: la scaletta della serata

Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash, Jenn Morel, Lenny sono i cantanti che si esibiranno nella quarta tappa di Battiti Live 2017 che si svolgerà a Melfi..

Il prossimo 6 agosto a Melfi in piazza Craxi in occasione della quarta tappa ufficiale dell’edizione 2017 di Battiti Live si esibiranno Francesco Gabbani, The Kolors, Francesco Renga, Fabrizio Moro, Elodie, Ermal Meta, Nesli, Thomas, Silvia Salemi, L’Aura, Shade, i Boomdabash, Jenn Morel, Lenny. Alla conduzione come sempre il direttore artistico della manifestazione Alan Palmieri con la new entry Elisabetta Gregoraci, mentre Celeste Savino sarà nel backstage e sotto palco per raccogliere i commenti da parte del pubblico presente in prima fila e non solo.

L’evento verrà trasmesso in diretta contemporanea su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. E non solo. Andrà in onda anche in differita su Italia 1 mercoledì 23 agosto. “Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radionorba in merito sbarco della manifestazione sulle Reti Mediaset – L’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”.

Le prossime tappe

Un totale di ben cinquanta artisti che si sono alternati sul palco e che faranno lo stesso anche nella tappa finale che sarà a Taranto (13 agosto). “Quest’anno siamo molto felici di andare a Melfi – ha dichiarato aggiunto Montrone in merito alla tappa di Melfi – una città importante dal punto di vista storico e culturale e che sta investendo tantissimo nel rilancio della propria immagine così come l’intera Regione Basilicata, ancora tutta da scoprire. Siamo felici di poter offrire un’importante vetrina attraverso la promozione e trasmissione del nostro show sia in diretta sulle reti del gruppo Norba ed anche in differita con Italia 1 che trasmetterà nella seconda metà di agosto”.

LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2017, LE DATE E GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO

Photo Credits Facebook

Commenti