Amici 17, quando torna in tv il talent show di Maria De Filippi? Svelata la data d’inizio

Sembra essere stata svelata la data d’inizio della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent show di Canale 5 dovrebbe tornare in televisione il prossimo novembre con il pomeridiano, mentre nelle settimane precedenti dovrebbero andare in onda i casting…

Sabato 25 novembre 2017 è una data da segnare sul calendario per tutti i fan di Amici di Maria De Filippi. Secondo quanto riporta il sito lanostratv.it sembra proprio sia quello il giorno della messa in onda del primo pomeridiano del talent show su Canale 5. Non resta che aspettare una conferma o una smentita a riguardo. Siamo certi che nelle settimane precedenti verranno trasmessi invece i casting dei cantanti e dei ballerini su Real Time.

Nel frattempo c’è chi parla già del serale: “Amici revolution – si legge nelle Chicche di Gossip del settimanale Chi – Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di Amici. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto… tutto cambia”. Fuori quindi Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti? Resta solo Ambra Angiolini?

Nuovi giudici?

C’è qualcuno invece che si è offerto spontaneamente: “Se dovessi scegliere – ha dichiarato Lorella Cuccarini sempre al settimanale Chi – tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”. La De Filippi risponderà all'”appello” della Cuccarini?

Amici 17, le prime novità di Maria De Filippi sulla nuova edizione

LEGGI ANCHE: AMICI 17, RIVOLUZIONE NELLA NUOVA GIURIA DEL SERALE. TUTTE LE INDISCREZIONI

Photo Credits Facebook

Commenti