Battiti Live 2017 debutta su Italia 1: la prima tappa a Bari con Riki, Michele Bravi e tanti altri

Debutta su Italia 1 Radionorba Battiti Live 2017: mercoledì 2 agosto va in onda la prima tappa di Bari dello scorso 16 luglio con la conduzione di Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Tanti gli artisti che si sono esibiti sul palco da Riki a Michele Bravi fino a Nina Zilli e tanti altri…

“Siamo molto soddisfatti. L’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”, così Marco Montrone, presidente di Radionorba, ha commentato lo sbarco di Battiti Live su Italia 1.

La prima puntata andrà in onda mercoledì 2 agosto 2017 con la tappa di Bari in piazza Diaz dello scorso 16 luglio. Si esibiranno sul palco Fiorella Mannoia, Alok, Michele Bravi, Jake La Furia, Alex Britti, Riki, Nek, Jasmine Thompson, Nina Zilli, Ghali, Mario Venuti, Chiara e Sergio Sylvestre. Alla conduzione come sempre il direttore artistico della manifestazione Alan Palmieri con la new entry Elisabetta Gregoraci, mentre Celeste Savino sarà nel backstage.

Le dichiarazioni

“La quindicesima edizione di Battiti segna una svolta importante – ha continuato Montrone – il nostro pubblico vede l’ingresso dei Duemila, che già sono entrati a far parte della nostra grande famiglia radiofonica e che, come già accade nell’offerta di Radionorba, non potevamo deludere è così abbiamo costruito un cast che potesse soddisfare sia loro che contemporaneamente i loro genitori”. “La linea seguita – ha dichiarato invece Palmieri  – è quella di selezionare musica di alta qualità anche attingendo da quel mondo parallelo fai da te dei youtuber. Il quadro che emerge è una sintesi di gusti musicali che hanno in comune novità e tradizione, novità negli arrangiamenti e tradizione nella severità della ricerca musicale, che abbiamo colto anche negli autori più giovani”.

LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2017, LE DATE E GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO

Photo Credits Facebook

Commenti