Amici 17, rivoluzione nella nuova giuria del serale: tutte le indiscrezioni

Rivoluzione nella nuova giuria del serale della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi? Secondo le indiscrezioni lanciate dal settimanale Chi sembra proprio che l’unica confermata della giuria sia Ambra Angiolini, mentre gli altri non dovrebbero esserci più…

“Amici revolution. Maria De Filippi, che fa vacanze brevi, sta mettendo ordine tra i giudici di Amici. Per la nuova edizione del programma si avvicina un clamoroso colpo di scena: dei quattro giudici (Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini, Daniele Liotti) solo la Angiolini andrebbe verso la riconferma. Per il resto… tutto cambia”, questa l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi in merito alla giuria della diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi.

Fuori quindi Ermal Meta, Eleonora Abbagnato e Daniele Liotti? Resta solo Ambra Angiolini? A lei potrebbe aggiungersi Lorella Cuccarini, visto che la stessa showgirl si è proposta: “Se dovessi scegliere – ha dichiarato al settimanale Chi – tra fare il giudice ad Amici o a Ballando con le stelle, sceglierei Amici per il tipo di spettacolo. Ballando è divertente, ma i giudici hanno un ruolo marginale, sta diventando sempre più uno spettacolo con altre componenti, mentre Amici è molto ben fatto, i ragazzi sono bravissimi ed è più vicino al varietà, anzi, è uno dei pochi varietà rimasti”.

La polemica

Pensare alla fase finale del talent show di Canale 5 sembra prematuro, visto che al momento si stanno svolgendo ancora i casting. Nel frattempo, in seguito ad alcune polemiche, la produzione della trasmissione ha tenuto a fare un chiarimento in merito al rapporto con le case discografiche: “AMICI non ha nessun vincolo con alcuna casa discografica e/o etichetta. La produzione è assolutamente autonoma e indipendente dai meccanismi discografici“.

Ambra_Angiolini

LEGGI ANCHE: AMICI DI MARIA DE FILIPPI, ARRIVA LA PRECISAZIONE SUL RAPPORTO CON LE CASE DISCOGRAFICHE

Photo Credits Facebook

Commenti