Radionorba Battiti Live 2017, terza tappa a Andria: la scaletta della serata

Fabri Fibra, Nesli, Ermal Meta, Marco Masini, Tiromancino, Riki, Thomas, Gaia, Vals, Baby K, Alessio Bernabei ed Elodie sono i cantanti che si esibiranno nella terza tappa di Battiti Live 2017 che si svolgerà a Andria..

Il prossimo 30 luglio a Andria in piazza Vittorio Emanuele II in occasione della terza tappa ufficiale dell’edizione 2017 di Battiti Live si esibiranno Fabri Fibra, Nesli, Ermal Meta, Marco Masini, Tiromancino, Riki, Thomas, Gaia, Vals, Baby K, Alessio Bernabei ed Elodie. Alla conduzione come sempre il direttore artistico della manifestazione Alan Palmieri con la new entry Elisabetta Gregoraci, mentre Celeste Savino sarà nel backstage e sotto palco per raccogliere i commenti da parte del pubblico presente in prima fila e non solo.

L’evento verrà trasmesso in diretta contemporanea su RadionorbaTv (canale 730 di Sky), Radionorba, Telenorba e in streaming su radionorba.it e su norbaonline.it. E non solo. Andrà in onda anche in differita su Italia 1 mercoledì 16 agosto. “Siamo molto soddisfatti – ha dichiarato Marco Montrone, presidente di Radionorba in merito sbarco della manifestazione sulle Reti Mediaset – L’approdo su Italia 1 per noi rappresenta anzitutto un motivo di grande orgoglio ed un riconoscimento importante, l’ennesimo, dello standard qualitativo del nostro lavoro ma d’altra parte rappresenta anche una grande opportunità per consacrare il brand Radionorba a livello nazionale e tra le eccellenze della radiofonia Italiana”.

Le prossime tappe

Un totale di ben cinquanta artisti si alternerà sul palco anche nelle tappe successive che saranno a Melfi (6 agosto) e Taranto (13 agosto), senza dimenticare il successo di Bari e di Nardò. In ogni tappa della manifestazione viene distribuito gratuitamente il Battiti Magazine, diretto da Maurizio Angelillo, direttore di Radionorba Notizie, che conterrà articoli e interviste esclusive agli ospiti del tour e ad altri grandi personaggi della musica, curiosità, rubriche e tanto altro.

Radionorba Battiti Live 2017: da Elodie a Riki, tutti i cantanti della tappa di Andria

LEGGI ANCHE: BATTITI LIVE 2017, LE DATE E GLI ARTISTI CHE SI ESIBIRANNO

Photo Credits Facebook

Commenti