Singoli in uscita: tutte le novità del week-end

Siete curiosi di scoprire quali sono i singoli in uscita venerdì 28 luglio 2017 in Italia? Saranno in rotazione radiofonica – solo per citarne alcuni – i singoli di Anastacia, Decibel, Lana Del Rey!

  • Anastacia – Caught In The Middle: in vista della prossima uscita del nuovo album Evolution, l’artista torna con il nuovissimo singolo che segue le orme dei grande successi globali I’m Outta Love, Left Outside Alone, Sick And Tired.
  • Decibel – Contessa (Remix): si tratta di una versione inedita del celebre brano del 1980 in occasione della reunion della storica band punk di Enrico Ruggeri, Silvio Capeccia e Fulvio Muzio, cambia faccia.
  • Dua Lipa – New Rules: a due settimane dalla sua pubblicazione il videoclip del brano ha superato 38 milioni di visualizzazioni e ha avuto l’apprezzamento di molte star tra cui Lorde, Ally Brooke, Zara Larsson e molte altre colleghe.
  • Lana Del Rey – Groupie Love (feat. A$AP Rocky): la canzone accompagna l’uscita dell’album Lust For Life, disponibile nei negozi tradizionali e in digitale dallo scorso venerdì 21 luglio.

Enrico Ruggeri annuncia il ritorno dei Decibel [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Commenti